1. normale  
        Mi trovi su: Homepage #5803534
    scusate ma sono troppo indignato..  l amministratore della lega juventini..tale antonino80  mi ha tolto tutti i giocatori e mi ha rifilato giovani che nn giocano mai o giocatori fuori l italia..ma e assurdo...ero primo e mi ha fatto sta cosa...ma questo lo si puo punire? non si fanno ste cose...
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5803535
    luigi1987 ha scritto:
    scusate ma sono troppo indignato..  l amministratore della lega juventini..tale antonino80  mi ha tolto tutti i giocatori e mi ha rifilato giovani che nn giocano mai o giocatori fuori l italia..ma e assurdo...ero primo e mi ha fatto sta cosa...ma questo lo si puo punire? non si fanno ste cose...
     Scudetto web o fantascudetto ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5803567
    luigi1987 ha scritto:
       Si chiama Moggi l'Amministratore della lega juventini ? :cool:

Propongo la radiazione:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5803572
    luigi1987 ha scritto:
    su fantascudetto ...ci sono rimasto veramente troppo male....  a sto punto vorrei che si punisse questo...
      E come ha potuto ? :-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5803579
    Globo ha scritto:
    E come ha potuto ? :-O

in fantascudetto si possono configurare le leghe in vari modi, concedendo all'amministratore poteri particolari tra cui questo.

il motivo é consentire ai gruppi di amici reali di organizzarsi in una lega privata e delegare la gestione ad una persona DI FIDUCIA.

consiglio: mai fare leghe pubbliche, con gente che non si conosce, che abbiamo permessi di questo tipo!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5803589
    a me sfugge l'utilità di dare la possibilità ad un amministratore di intervenire sulle Rose altrui, forse si voleva dare agli organizzatori la possibilità di dirimere le querelles che altrimenti sarebbero finite sul forum, ma si doveva prevedere che alcuni fenomeni non si sarebbero lasciata sfuggire la possibilità di imbrogliare
    ,
    perché, anche se è permesso all'amministratore di intervenire sulle rose altrui, non credo gli sia riconosciuta pure la possibilità di gestire le altre rose  solo per avvantaggiarsi ...
    per dire che, comunque sia la regola, SE E' TUTTO VERO QUANTO RIPORTATO, questo dovrebbe essere comunque un comportamento scorretto, ed a questo personaggio dovrebbe essere levata la qualifica di amministratore della lega
  7.     Mi trovi su: Homepage #5803599
    luigi1987 ha scritto:
    si ma niente posso fare a questo?
        Vedrai che a minuti interverrà il più solerte dei Moderatori, l'umile Kaiser :clap:
    Anche perchè se dobbiamo aspettare il moderator dormiente Marcomix :zzz:....Fa' a tempo a finir la tua Lega.
    Io sarei per punizione corporale di Antonino e per la sua Squalifica....Previo restituzione a Te del maltolto....:sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5803604
    luigi1987 ha scritto:
    io penso che quello di poter togliere i giocatori e una cosa utile..ma solo nel caso di quelle persone che abbandonano le leghe e si tengono inutilmente giocatori importanti senza usarli..ma lui ha agito in maniera scorretta..non si fanno ste cose..
      in teoria tutto può essere utile .. ma la pratica dovrebbe insegnare che tanti non si lasciano scappare la possibilità di gestire un simile potere per propri scopi, a maggior ragione perché su internet si è tutti nascosti a casa propria, cosa che fa agire con più disinvoltura
    .
    se proprio si voleva dare una possibilità di dirimere le beghe interne a gruppi di amici magari si poteva lasciare l'opzione solo a leghe private, non in leghe pubbliche  (che infatti si sconsiglia di frequentare)
    .
    cmq sono un utente come te .. forse prima o poi interverrà qualche MOD e ti dirà cosa si potrà fare
  9. normale  
        Mi trovi su: Homepage #5803605

Vlada AVRAMOV (FIO)
    P

0

0

4

4.0

Inter

Blazej AUGUSTYN (CAT)
    D

0

0

0

---

Brescia

Alessandro BASSOLI (---)
    D

0

0

0

---

Gabriele ANGELLA (UDI)
    D

0

0

5.5

---

LAZIO

Federico CASARINI (BOL)
    C

0

1

5.6

5.0

PARMA

Rodney STRASSER (MIL)
    C

0

0

6

6.0

Roma

Niki ZIMLING (---)
    C

0

0

0

---

Francesco DETTORI (CHI)
    C

0

0

6

---

Juventus

Maxwell ACOSTY (FIO)
    A

0

0

0

---

Inter

Josè ALEMAO (---)
    A

0

0

0

---

Bryan BERGOUGNOUX (LEC)
    A

0

0

0

---

NAPOLI

PANCHINA

Nome
     Ruolo 

Maglia 

v€ 

FVM  

FVUG  

Prossima partita 

Michele ARCARI (BRE)
    P

0

0

5.6

---

CATANIA

Richmond BOAKYE (GEN)
    A

0

0

5.3

---

SAMPDORIA

Salvatore BOCCHETTI (---)
    D

0

3

0

---

Yohan BENALOUANE (CES)
    D

0

1

5.1

6.0

Cagliari

Alvaro CRUZ (BOL)
    D

0

0

6

---

PARMA

Almen ABDI (UDI)
    C

0

0

5.5

---

LAZIO

Alessandro DIAMANTI (BRE)
    C

15

3

6.7

6.0

CATANIA

TRIBUNA

Nome
     Ruolo 

Maglia 

v€ 

FVM  

FVUG  

Prossima partita 

Gokhan INLER (UDI)
    C

13

3

6.3

6.0

LAZIO

Juan CUADRADO (UDI)
    D

0

1

5.5

---

LAZIO

Cristiano BIRAGHI (INT)
    C

0

0

6

6.0

FIORENTINA

Domenico GIRARDI (CHI)
    A

0

0

6

---

Juventus

Amedeo CALLIARI (CHI

GUARDATE CHE SQUADRA MI HA FATTO..... E AVEVO GENTE COME PASTORE ..ED ECC
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5803609
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    in fantascudetto si possono configurare le leghe in vari modi, concedendo all'amministratore poteri particolari tra cui questo.
    il motivo é consentire ai gruppi di amici reali di organizzarsi in una lega privata e delegare la gestione ad una persona DI FIDUCIA.
    consiglio: mai fare leghe pubbliche, con gente che non si conosce, che abbiamo permessi di questo tipo!
       Ah ecco :approved:
    Sto tizio è proprio scellerato.Mi dispiace Luigi :)

indignazione per comportamento amministratore lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina