1. hitman absolution  
        Mi trovi su: Homepage #5803689
    salve a tutti
    ho comprato da poco Fallout: New Vegas per xbox 360, avrò giocato si e no 5 o 6 ore e mi scatta continuamente l'immagine. :'(
    Appena entro in una nuova città o carico un nuovo scenario, comincia a scattare diventando ingiocabile. non vorrei che fosse un problema relativo alla mia copia del gioco o al cavo HDMI che uso sulla console.
    Aiutatemi! Grazie in anticipo.
    "Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo "la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5803745
    dubito che il cavo c'entri qualcosa. considerando che il problema te lo fa solo entrando in nuove zone direi che è un problema di caricamento: o il disco è in qualche modo sporco-graffiato(e in qule caso basta controllarlo-pulirlo)  e viene letto con difficoltà o è il lettore della tua x360 che ha qualche guaio (ma allora succederebbe qualcosa di simile anche con altri giochi).
    è da dire che io parlo in linea teorica, nn ho xbox quindi magari new vegas sulla 360 è semplicemente male ottimizzato^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Problemi con Fallout New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina