1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5803772
    E' un qualcosa di assurdo, QUESTE sono animazioni facciali... questo è quello di cui parlavo anni fa, questa è la realtà, e non c'è nessun filtro di mezzo... HS è robetta a confronto, impressionante.
    Certo, ora mi farebbe piacere se potessero utilizzarla anche cambiano fattezze al modello, perchè si vede che sono tutte persone reali... ho letto che hanno usato più di 400 attori, inchia che lavorone.
    Cmq con i sottotitoli tutte le belle parole che si sentono (ops, leggono) nel filmato vanno un po' a farsi benedire...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5803780
    babalot ha scritto:
    nel senso? c'è qualche problema nei sottotitoli? (ho visto il video un paio di volte ma onestamente non ho fatto caso ai sottotitoli)
    no, i sottotitoli vanno bene, ma leggere roba tipo "con questa tecnologia potrete vedere SEMPRE se la persona cun cui parlate mente o meno", quando in realtà stai tutto il tempo con la testa abbassata a leggere i sub.
    Qui ci vorrebbe un doppiaggio ita SERIO, da film o da serie tv, ma non lo faranno mai... ah, non stò dando ragione a Great XD
    Dico solo che in questo caso il gameplay ne potrebbe risentire se davvero il gioco è una specie di Mentalist/Lie to Me.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5803784
    defender ha scritto:
    Grande giove! E' qualcosa di assurdo...... :O
    Questo settera' nuovi standard. oh vacca.
    Li ha già settati :D
    Almeno se farà cagà avrà dalla sua questa "robetta", praticamente HS ora è diventato completamente inutile :asd::DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5803794
    SixelAlexiS ha scritto:
    Li ha già settati :D
    Almeno se farà cagà avrà dalla sua questa "robetta", praticamente HS ora è diventato completamente inutile :asd::DD
      Beh con tutto lo sbatti che si sono fatti spero proprio che non faccia cagare! :D
    E cmq le premesse, volti da puara a parte, mi sembrano ottime!
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5803797
    SixelAlexiS ha scritto:
    no, i sottotitoli vanno bene, ma leggere roba tipo "con questa tecnologia potrete vedere SEMPRE se la persona cun cui parlate mente o meno", quando in realtà stai tutto il tempo con la testa abbassata a leggere i sub.
    Qui ci vorrebbe un doppiaggio ita SERIO, da film o da serie tv, ma non lo faranno mai, perchè sono micragnosi e trovano una marea di scuse... ah, stò dando ragione a Great...:nworthy:
    Dico solo che in questo caso il gameplay ne potrebbe risentire se davvero il gioco è una specie di Mentalist/Lie to Me.
         Mi hai chiamato? :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5803807
    Phobos ha scritto:
    Quant'è spettacolare questa tecnologia! :sbav:  Però come dice SixelAlexiS, sarebbe anche meglio se fosse possibile utilizzare le animazioni di un attore su più personaggi. Così com'è, sarà costato un sacco...
       Eh, infatti, a parte EA, sono gli unici che possono permetterselo...tanto tempo ed un infinità di denaro, ma fra qualche anno queste tecnologie saranno lo standard :).
    .
    Quoto SIxel sul discorso del doppiaggio, questo è uno di quei giochi che si deve guardare, ascoltare, capire; leggendo i sottotitoli si perde veramente molto.
    Beh dai, avete ancora un bel pò di tempo per imparare l'inglese ;P
  7. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5803811
    ottima tecnologia veramente, non avevo mai visto animazioni facciali in game di questo livello, veramente complimenti. Spero solo anche io che facciano un doppiaggio italiano coi contro gioielli perché una recitazione posta così, se lo merita tutto. Ma sono solo vaghe speranze. Resta il fatto che queste animazioni facciali dovrebbero essere riproposte in tutti i giochi futuri, speriamo bene. Anche se spero in un incremento della grafica per quanto riguarda i modelli poligonali e un po' meno statite le animazioni, si ok belle facce ma non scordatevi il resto, che è un gran bel dire, ma può essere perfezionato.
    Scusate poi vorrei capire cosa è questo HS che si è citato? O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5803816
    DevilRyu ha scritto:
    Eh, infatti, a parte EA, sono gli unici che possono permetterselo...tanto tempo ed un infinità di denaro, ma fra qualche anno queste tecnologie saranno lo standard :).
    .
    Quoto SIxel sul discorso del doppiaggio, questo è uno di quei giochi che si deve guardare, ascoltare, capire; leggendo i sottotitoli si perde veramente molto.
    Beh dai, avete ancora un bel pò di tempo per imparare l'inglese ;P

QUANDO ESCE??? QUANDO ESCEEEEEE????? lo voglio!

comunque credo che una tecnologia di questo genere verrà usata ancora in altri giochi in cui trama/dialoghi/recitazione siano cosi importanti come in questo caso, e a guardarsi intorno, non sono molti altri i giochi che puntano su queste cose.

certo, un Metal Gear Solid con questa qualità delle animazioni facciali... :sbav:
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  9. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5803822
    XESIRROM ha scritto:
    ottima tecnologia veramente, non avevo mai visto animazioni facciali in game di questo livello, veramente complimenti. Spero solo anche io che facciano un doppiaggio italiano coi contro gioielli perché una recitazione posta così, se lo merita tutto. Ma sono solo vaghe speranze. Resta il fatto che queste animazioni facciali dovrebbero essere riproposte in tutti i giochi futuri, speriamo bene. Anche se spero in un incremento della grafica per quanto riguarda i modelli poligonali e un po' meno statite le animazioni, si ok belle facce ma non scordatevi il resto, che è un gran bel dire, ma può essere perfezionato.
    Scusate poi vorrei capire cosa è questo HS che si è citato? O_O
      Anch'io in alcune scene ho avuto l'impressione che le animazioni facciali fossero troppo "avanti" rispetto al resto. Lasciano senza parole da quanto sono realistiche, però talvolta sembra che abbiano messo il filmato del volto di un attore su un manichino creando una strana sensazione di inadeguatezza.

[Notizia L.A. Noire] La tecnologia di L.A. Noire in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina