1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5803804
    Anche con il Wiimote nudo e crudo mi sono trovato benissimo.C'e' anche la demo da provare sul canale Wii Shop.Comunque,w l'indie sempre e comunque.E' un gioiellino magnifico,in grado di riportare alla mente quando si passava tutto il giorno a giocare a Ghost'n'Goblins o Metroid...E poi da la birra atanta fuffa retail.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5803857
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bello, bello, bello, belolo, bello, bello.
       Da giocare assolutamente con la grafica remastered e l'audio originale come scritto nella rece.Old and new,accoppiata vincente:approved:
    Ma dove e' Mdk7?
    Prossimamente arrivo
  3. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804050
    richi_one ha scritto:
    Quindi è consigliato il classic controller pro?

Io mi sono trovato meglio col Controller Tradizionale (l'old, non il pro che non ho potuto provare, ma penso proprio il discorso non cambi). rispetto al Wiimote. E' un gioco, come tipologia di controllo, da super nes più che da nes, mettiamola così. E' più comodo avere i tasti dorsali simmetrici per browsare le armi avanti e indietro.
    Non che il Wiimote comprometta l'esperienza, eh! E' solo una questione di comodità di secondo livello:) 
    E' amore indie all the way. Anzi, è amore che trascende l'indie o non indie, alfa e omega. E' amore (molto natalizio, oltretutto, visto che qua nevica).
    B.
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5804093
    Bisboch ha scritto:
    Io mi sono trovato meglio col Controller Tradizionale (l'old, non il pro che non ho potuto provare, ma penso proprio il discorso non cambi). rispetto al Wiimote. E' un gioco, come tipologia di controllo, da super nes più che da nes, mettiamola così. E' più comodo avere i tasti dorsali simmetrici per browsare le armi avanti e indietro.
    Non che il Wiimote comprometta l'esperienza, eh! E' solo una questione di comodità di secondo livello:) 
    E' amore indie all the way. Anzi, è amore che trascende l'indie o non indie, alfa e omega. E' amore (molto natalizio, oltretutto, visto che qua nevica).
    B.
      pure qua.Oggi neve e cave.:felix:
    Prossimamente arrivo
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804113
    link74 ha scritto:
    Da giocare assolutamente con la grafica remastered e l'audio originale come scritto nella rece.Old and new,accoppiata vincente:approved:
    Ma dove e' Mdk7?
     Tra l'altro, lo vedrei benissimo ora pure su XBLA e PSN.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5804118
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tra l'altro, lo vedrei benissimo ora pure su XBLA e PSN.
     Esatto.
    Io il gioco lo conosco benissimo, l'unico motivo che mi spingerebbe a riprenderlo sarebbero i 720p.
    Anche se alla versione Wii è più di una volta che faccio un pensierino!
    Solo il Meraviglioso è reale.
  7. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804422
    sugar ha scritto:
    Esatto.
    Io il gioco lo conosco benissimo, l'unico motivo che mi spingerebbe a riprenderlo sarebbero i 720p.
    Anche se alla versione Wii è più di una volta che faccio un pensierino!
      Ma 720 p nel senso di ridisegnare di nuovo tutto da capo? Oppure fare un semplice upscale, magari con quei filtri a me invisi che sblurrano i pixel ? E poi c'è la questione 16:9: in alcuni casi passare da 4:3 a 16:9 significherebbe ripensare il level design, i punti di spawn... Sarebbe un lavoro pazzesco. A quel punto preferirei un Cave Story 2 in 720p. Anzi no, un nuovo gioco di Pixel tutto diverso. Un Cave Story 2 sarebbe come un Blade Runner 2. 
    B.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5806208
    Ho scaricato la demo. Il feeling è ottimo, la voglia di acquistarlo tanta ma toglietemi una curiosità: come diavolo si fa a progreditre nella demo, intendo uscire dalla caverna in cui ci si ritrova? Sono impedito io oppure è la demo ad essere lititata a quella locazione?

[Recensione Cave Story] Quanto amore in quella grotta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina