1.     Mi trovi su: Homepage #5804150
    braunluis ha scritto:
    Grazie per l'appassionata riflessione, Vincenzo. Potrei non giocare mai Nine, ma leggerti resterà sempre un piacere.
     Grazie mille braunluis, nel mio intimo però posso solo sperare che quante più persone possibile giochino questo titolo. Per un desiderio di piacere globale, certo, ma soprattutto perché se 999 ha successo magari c'è la speranza che il genere prenda piede anche da noi e arrivino titoli storici come Machi, 428, Kamaitachi e via di questo passo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5804226
    Complimenti Chrono, una lettura molto scorrevole. inutile dire che mi rivedo molto nelle tue parole, le sensazioni che sa far provare 999 sono merce rare nel panorama odierno, purtroppo però, bisogna anche essere ben disposti verso questo tipo di esperienza, che se a qualcuno non andasse giù, non mi sorprenderebbe.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5804255
    Soldier Blue ha scritto:
    Complimenti Chrono, una lettura molto scorrevole. inutile dire che mi rivedo molto nelle tue parole, le sensazioni che sa far provare 999 sono merce rare nel panorama odierno, purtroppo però, bisogna anche essere ben disposti verso questo tipo di esperienza, che se a qualcuno non andasse giù, non mi sorprenderebbe.
      Grazie a te, è stato piacevole procedere "insieme" nell'avventura. E pensare che, volutamente, ho scritto il blog prima di raggiungere il "finale buono", perché volevo essere tranquillo, ancora neutro in qualche modo... dovessi riscriverlo ora, le sensazioni sarebbe ben altre... me le riservo per la recensione.
    .
    Sì, credo che bisogna avere una, come dire, certa disposizione verso il genere, anche se oso pensare che la qualità dell'intreccio, la complessità delle vicende narrate, e il pacchetto nella sua interezza possono reagalare emozioni a chiunque, indistintamente. Certo, passare da Bayonetta o Vanquish a questo è come fare un triplo salto mortale carpiato.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5804410
    piratiz ha scritto:
    Mi hai intrigato...pare proprio chemi potrebbe piacere!Uscirà in italia?
     a quanto pare no, spero in una traduzione amatoriale a stò punto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5804520
    piratiz ha scritto:
    Mi hai intrigato...pare proprio chemi potrebbe piacere!Uscirà in italia?
    Come già detto nulla è impossibile, Aksys ha già portato alcuni dei titoli che produce in Europa, ma non credo ci siano speranze per una traduzione in italiano: troppo testo. L'inglese presente nel gioco, comunque, è chiaro e abbastanza semplice. Non ci sono forme complesse, né termini troppo ricercati, tantomeno quegli slang che a volte rendono più difficile la lettura.
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804631
    chrono ha scritto:
    Come già detto nulla è impossibile, Aksys ha già portato alcuni dei titoli che produce in Europa, ma non credo ci siano speranze per una traduzione in italiano: troppo testo. L'inglese presente nel gioco, comunque, è chiaro e abbastanza semplice. Non ci sono forme complesse, né termini troppo ricercati, tantomeno quegli slang che a volte rendono più difficile la lettura.
     Quindi la versione è solo USA?No perchè temo quindi sia difficile da reperire!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  7.     Mi trovi su: Homepage #5804683
    piratiz ha scritto:
    Quindi la versione è solo USA?No perchè temo quindi sia difficile da reperire!
     Oltre alla giapponese, ovviamente, trovi la versione americana, quella di cui abbiamo parlato in questi giorni. Non è difficile da trovare: o negli store online (videogameplus, per esempio, o amazon), o da qualche importatore italiano.
  8. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804952
    chrono ha scritto:
    Oltre alla giapponese, ovviamente, trovi la versione americana, quella di cui abbiamo parlato in questi giorni. Non è difficile da trovare: o negli store online (videogameplus, per esempio, o amazon), o da qualche importatore italiano.
     Non sono ancora molto pratico nell'acquistare online, ma ci farò un pensierino! :)
    Grazie mille dell'informazione!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

[Blog Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors] Memorie di un personaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina