1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5803845
    Vorrei regalare un lettore BluRay ai miei genitori per natale. Non vorrei spendere troppo ma ovviamente nemmeno comprare una porcheria.
    Quanto costano in genere? Conoscete modelli buoni, oppure offerte particolari? Magari di quelle dove ti regalano un paio di film?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5803883
    Sechs ha scritto:
    Vorrei regalare un lettore BluRay ai miei genitori per natale. Non vorrei spendere troppo ma ovviamente nemmeno comprare una porcheria.
    Quanto costano in genere? Conoscete modelli buoni, oppure offerte particolari? Magari di quelle dove ti regalano un paio di film?
     offerte particolari le trovi un po in tutti i centri commerciali,hai solo l'imbarazzo della scelta
    ormai il prezzo dei lettori blu-ray è davvero mass market,con 130/150 euro compri un entry level LG/Philips/Samsung/Sony che fa il suo dovere senza alcun problema
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5803886
    Bueno, allora stasera vado da Trony e compro quel che trovo :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5803920
    Sechs ha scritto:

Se lo scopo è vedere anche i DVD e i tuoi hanno una TV FULL HD, cercane uno con un buon upscaler che altrimenti i DVD si vedono di cacca.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5804201
    Hanno un 37" LG full HD e si, ci guarderanno tanti DVD e tanti film su USB lol
    + facile a dirsi che a farsi cmq il discorso "cercane uno con un buono scaler", non è che te lo scrivono sulla scatola ;P
    E ad ogni modo dubito che noterebbero sostanziali differenze.

Al momento usano un DVD cessoso cinese da tipo 15 euro lol connesso in RGB/Scart
  6.     Mi trovi su: Homepage #5804533
    Sechs ha scritto:
    Hanno un 37" LG full HD e si, ci guarderanno tanti DVD e tanti film su USB lol
    + facile a dirsi che a farsi cmq il discorso "cercane uno con un buono scaler", non è che te lo scrivono sulla scatola ;P
    E ad ogni modo dubito che noterebbero sostanziali differenze.

Al momento usano un DVD cessoso cinese da tipo 15 euro lol connesso in RGB/Scart

In effetti dopo aver assistito a un "come si vede bene" da parte dei genitori della mia fidanzata che stavano guardando Avatar DVD su un player da 50 euro e una TV 32 HD Ready da banane (per la cronaca, si vedeva da schifo, l'immagine era talmente impastata che si faceva fatica a vedere le espressioni dei volti), non mi stupisco più di nulla.

Se per loro il DVD "si vede bene" con un cinese da 15 euro via RGB, allora un player vale l'altro.

Io ho preso un Philips BDP 9500, ma ho circa 800 DVD e zero BR, per cui un player con un upscaler della madonna era assolutamente necessario. Costicchia, ma vale ogni singolo euro speso, se hai tanti DVD e vuoi vederli quasi come fossero BR.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5807401
    Appena preso un LG BX580. Un po' lento il boot, ma per il resto funziona più che bene, anche via wifi fa il suo dovere egregiamente e non ho notato microscatti nella riproduzione dei blu-ray anche se il mio televisore (plasma panasonic 37") non supporta il 24p.
    Personalmente mi ritengo molto soddisfatto, costa 179 euro da MW (e ti danno anche "A Christmas Carol" in omaggio... va beh, quello lo rivenderò).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5808824
    Alla fine ho preso un lolSamsung. Modello uhm... DSC 5500? O qualcosa del genere.
    C'era offerta speciale con sconto da 179€ a 139€, con 10 film bluray in omaggio.
    Probabilmente era un vecchio modello/rimanenza, ma per quel prezzo e con quei film direi che va benone come regalo di natale per i miei :)
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5809155
    Ah ma quindi è pure buono?
    Bon! Meglio così dai :)

Grazie a tutti ancora una volta :*

Lettore BluRay - consigli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina