1.     Mi trovi su: Homepage #5803848
    Chiedo scusa nel caso esista già un topic del genere, quelli sul forum che ho trovato si riferivano ai vecchi modelli di 360.

Ho intenzione di aquistare la nuova 360 con hard disk da 250, mi chiedevo un paio di cose:

- nella confezione è compreso il cavo per il trasferimento dati o bisogna richiederlo all'assistenza ?
    - posso incontrare problemi per il trasferimento dati, salvataggi, DLC ? se non ricordo male alcuni giochi non permettono di copiare il salvataggio.
    Nel caso ci siano problemi con alcuni giochi questa è la lista dei giochi che posseggo http://profile.mygamercard.net/Ganon79 , mi piacerebbe portarmi tutti i salvataggi che posseggo, pazienza se per alcuni non si può, ma almeno i JRPG e RPG che posseggo vorrei salvarli, alta priorità per Mass Effect 2, il suo è determinante per l'aquisto della nuova 360.

No ME2 no party
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5803898
    Per il trasferimento da HDD ciccio ad HDD small è possibile effettuarlo ESCLUSIVAMENTE nella seguente configurazione:

1) Console slim
    2) HDD small inserito
    3) Cavo trasferimento dati
    4) HDD ciccio connesso al cavo

Il trasferimento parte automaticamente (cioè, il "programma di trasferimento") quando inserisci il cavo con l'hdd connesso.
    Ah, e il cavo si compra a parte, non è incluso nella scatola. (15€ mi pare?)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5804207
    Sechs ha scritto:
    Per il trasferimento da HDD ciccio ad HDD small è possibile effettuarlo ESCLUSIVAMENTE nella seguente configurazione:
    1) Console slim
    2) HDD small inserito
    Il trasferimento parte automaticamente (cioè, il "programma di trasferimento") quando inserisci il cavo con l'hdd connesso.
     Ma prima non si poteva richiedere all'assistenza il cavo dimostrando di avere acquistato un HD più grande ? saranno anche solo 15 euro, ma per una volta sola che verra utilizzato.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5804219
    che io sappia lo potevano richiedere solo gli utenti che hanno acquistato un'Elite, almeno inizialmente. Visto che nelle prime confezioni EU non c'era il cavo (in quelle USA si).

Io il mio cavo l'ho trovato incluso assieme all'hdd 120gb
  5. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804303
    Ganon79 ha scritto:
    Chiedo scusa nel caso esista già un topic del genere, quelli sul forum che ho trovato si riferivano ai vecchi modelli di 360.
    Ho intenzione di aquistare la nuova 360 con hard disk da 250, mi chiedevo un paio di cose:
    - nella confezione è compreso il cavo per il trasferimento dati o bisogna richiederlo all'assistenza ?
    - posso incontrare problemi per il trasferimento dati, salvataggi, DLC ? se non ricordo male alcuni giochi non permettono di copiare il salvataggio.
    Nel caso ci siano problemi con alcuni giochi questa è la lista dei giochi che posseggo http://profile.mygamercard.net/Ganon79 , mi piacerebbe portarmi tutti i salvataggi che posseggo, pazienza se per alcuni non si può, ma almeno i JRPG e RPG che posseggo vorrei salvarli, alta priorità per Mass Effect 2, il suo è determinante per l'aquisto della nuova 360.
    No ME2 no party
        Ciao Ganon, anche io ho preso la slim perchè le precedenti 3 xbox360 si sono fuse...:'(
    Io non ho usato il cavo di trasferimento perchè non capivo come usarlo visto che l'attacco per il nuovo hard disk non va bene, allora ho usato una USB di casa mia. Il massimo che viene consentito da Microsoft di trasferire con la chiavetta sono 16 gb. Ho eliminato un po' di roba che occupava spazio tipo dlc già giocati ma che tanto posso riscaricare quando voglio a gratis e ho trasferito sulla usb e poi da quella alla console nuova. Tutto perfetto nessun problema.:clap::P
  6.     Mi trovi su: #5804997
    Sechs ha scritto:
    1) Console slim
    2) HDD small inserito
     ah, allora alla fine l'hai fatto.
    hai combinato sì?
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5805050
    babaz ha scritto:
    ah, allora alla fine l'hai fatto.
    hai combinato sì?

Dovrei combinare in settimana, mi vedo con un amico che ha la mia stessa esigenza (con la differenza che lui ha già venduto Xbox360 vecchia su eBay e ha comprato Slim)
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5807469
    Fatto il passaggio ieri sera.
    Dopo aver connesso cavo e hdd (vecchio) alla console slim, è bastato attendere pochi secondi e subito è comparsa l'opzione per trasferire i dati che mi chiedeva se trasferirli DALLA console o NELLA console. Ho selezionato la seconda opzione, dopo mi ha fatto scegliere cosa volevo trasferire, e mi ha selezionato circa 35gb di roba, c'ha messo sui 40-50 minuti a trasferire il tutto.

A differenza della volta precedente in cui feci il passaggio hdd vecchio (20gb) => hdd vecchio (120gb) non mi ha dato l'errore "è stato impossibile trasferire alcuni file" (anche se l'altra volta non son mai riuscito a capire cos'è che non aveva trasferito lol).

L'HDD di destinazione (nel mio caso l'hdd slim) non viene formattato, quindi se uno per dire avesse giocato 2 o 3 giorni con la slim prima del trasferimento e avesse qualche salvataggio presente, se li continuerebbe a trovare anche dopo il passaggio.

L'unica cosa che mi sembra non abbia trasferito sono i miei avatar personalizzati. Boh? Ci darò un'occhiata + approfondita quando sono a casa mia con la mia slim, ero di fretta a casa del mio amico.

Ah domandona: ma i file residenti sull'hdd di partenza (nel mio caso l'hdd vecchio) son stati CANCELLATI vero? Non è che devo formattare? Lo dico perchè oggi pomeriggio devo portare la mia console vecchia (hdd incluso) a Gamestop per ricevere lo sconto sulla nuova.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5807497
    approfitto del thread per una domanda...
    la funzionalità di copia su device usb è slegata dal contenuto dell'hdd?
    perchè ho un vecchio hdd pre aggiornamento dash dal quale vorrei recuperare dei savegame e volevo farlo tramite chiavetta usb con il 360 scollegato dal live per evitare casini sulla gamertag.
    qualcuno sa darmi qualche ragguaglio?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  10.     Mi trovi su: #5808100
    Sechs ha scritto:
    Ah domandona: ma i file residenti sull'hdd di partenza (nel mio caso l'hdd vecchio) son stati CANCELLATI vero? Non è che devo formattare? Lo dico perchè oggi pomeriggio devo portare la mia console vecchia (hdd incluso) a Gamestop per ricevere lo sconto sulla nuova.
     complimenti :)
    ti confermo che i dati sull'hard disk "di origine" venfgono completamente eliminati nel travaso (è anche ovvio, la procedura "guidata", obbligata direi, ha anche lo scopo di evitare la duplicazione di contenuti su più console)
  11.     Mi trovi su: #5808101
    kuropon ha scritto:
    approfitto del thread per una domanda...
    la funzionalità di copia su device usb è slegata dal contenuto dell'hdd?
    perchè ho un vecchio hdd pre aggiornamento dash dal quale vorrei recuperare dei savegame e volevo farlo tramite chiavetta usb con il 360 scollegato dal live per evitare casini sulla gamertag.
    qualcuno sa darmi qualche ragguaglio?
     se la tua attuale dash già riconosce le periferiche usb come "elementi di memorizzazione" non dovresti avere alcuna difficoltà. Chiaramente lavora da "impostazioni di sistema" con la funzione trasferisci (spesso la funzione copia non viene accettata, proprio perchè quel dato elemento non può esistere in più copie separate...)

Trasferimento dati hard disk X360 da 60 a 250

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina