1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5803856
    170.000 copie vendute nella prima settimana.
    Ovvero, pooooco per Ni-No-Kuni, il JRPG di Level 5 realizzato assieme a Studio Ghibli. Un'accoppiata teoricamente devastante che avrebbe potuto spingere il gioco verso ben altri numeri.

Vediamo come andrà la versione PS3, considerando che questi numeri sono relativi a quella per Nintendo DS...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5803872
    Stefano Castelli ha scritto:
    170.000 copie vendute nella prima settimana.
    Ovvero, pooooco per Ni-No-Kuni, il JRPG di Level 5 realizzato assieme a Studio Ghibli. Un'accoppiata teoricamente devastante che avrebbe potuto spingere il gioco verso ben altri numeri.
    Vediamo come andrà la versione PS3, considerando che questi numeri sono relativi a quella per Nintendo DS...
       Ma sbaglio o dovrebbero esserci tanti animaletti in stile Pokemon?
    Comunque mi aspettavo ben altri numeri,non credo che la "colpa" sia tutta della futura versione PS3.
    E' già stato recensito?
    EDIT sì 10/9/9/10

[Modificato da richi_one il 17/12/2010 11:11]

Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5803917
    richi_one ha scritto:
    Comunque mi aspettavo ben altri numeri,non credo che la "colpa" sia tutta della futura versione PS3.
     E mi sa invece..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5803926
    dis-astranagant ha scritto:
    E mi sa invece..
     eh si, anche io penso... però i giochi sono del tutto diversi come meccaniche, visto che su PS3 non c'è il librone con le magie da disegnare, si possono giocare entrambi tranquillamente, non è solo un porting in HD la vers PS3... imho hanno sbagliato a non far capire questo quando hanno mostrato la versione HD.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5803978
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io in primis, avendo PS3 e NDS, non comprerei la versione DS in effetti.

Vabbè, capirlo sarà facile: basterà vedere i numeri della versione PS3 e via.

Perché no? Sono due giochi totalmente diversi, il DS ha anche la fortuna di avere background disegnati proprio da Ghibli, cosa persa su Ps3.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5803979
    V-JOLT_ ha scritto:
    quando esce?
     TBA 2011. Anche per questo mi pare strano che sia "lei" il motivo delle vendite bassine di quello per DS.

Anche perché se ha tirato fuori 170.000 pezzi in 5 giorni significa che al lancio è andato sotto i 100k, probabilmente.
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5803983
    [P]erfo ha scritto:
    Perché no? Sono due giochi totalmente diversi, il DS ha anche la fortuna di avere background disegnati proprio da Ghibli, cosa persa su Ps3.
    Su pS3 non è "persa". Semplicemente, quei fondali sono diventati ambienti 3D, comunque basati sul design di Studio Ghibli. Hai visto COME sono stati traslati? Direi che è un lavorone, eh...
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5803986
    [P]erfo ha scritto:
    Si può dire flop rispetto al distribuito, che era di 600.000 copie. Però i titoli Level 5 hanno sempre avuto gambette lunghe, quindi la situazione potrebbe anche ribaltarsi col tempo.
    Vabbè, dai, un titolo con queste premesse avrebbe dovuto fare il tutto esaurito.
    --
    Stef

Ni-No Kuni floppa in Giappone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina