1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5803912
    Salve.
    Molto probabilmente, sto per sparare una cazzata madornale ma, ultimamente, mi è capitata una cosa molto strana nella mia mail. Mi spiego.
    Negli ultimi due mesi, mi è capitato di ricevere molte mail di phishing (2-3 al giorno). 7-8 giorni fa ho disattivato le notizie/newsletter del sito e, contemporaneamente, non ho ricevuto più mail di phishing. Questo è durato finchè non ho riattivato le notizie/newsletter. Due giorni fa ho disattivato nuovamente le vostre mail e, almeno fino ad adesso, non sto ricevendo altre mail di phishing.
    E' possibile che ci sia un collegamento fra le due cose?
    Grazie e scusate.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804583
    theskorpion ha scritto:
    Salve.
    Molto probabilmente, sto per sparare una cazzata madornale ma, ultimamente, mi è capitata una cosa molto strana nella mia mail. Mi spiego.
    Negli ultimi due mesi, mi è capitato di ricevere molte mail di phishing (2-3 al giorno). 7-8 giorni fa ho disattivato le notizie/newsletter del sito e, contemporaneamente, non ho ricevuto più mail di phishing. Questo è durato finchè non ho riattivato le notizie/newsletter. Due giorni fa ho disattivato nuovamente le vostre mail e, almeno fino ad adesso, non sto ricevendo altre mail di phishing.
    E' possibile che ci sia un collegamento fra le due cose?
    Grazie e scusate.

Mi sembra molto improbabile. Detto questo, una segnalazione ai nostri tecnici non mi costa nulla, quindi la faccio :D
    http://www.facebook.com/VITSole

► Notizie/Newsletter di Nextgame+Phishing. Possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina