1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #619596
    MiniGeo:
    Allora si. Comete, Sfavvillotti Ghiotti, stelle di Luigi e sfide, a grandi linee.
    Poi l'hai fatto l'Attico? L'ultimo planetario. Perchè mi sembrano un po' pochine, per avere preso tutte le normali. :-\

sì sì ne devo prendere solo 36 !!! :)Sapete un qualche trucco o qualche strategia per prendere velocemente molte astroschegge??? :-> :DD
    il re dei pokemon pokedex completo in 5 anni senza trucchi!!!!!!
    /!\ w final fantasy e assasin's creed /!\
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5136330
    salve utenti.nessuno puo' aiutarmi nella galassia"luigi e le 100 monete viola"?mi sta facendo impazzire!!!tattiche e suggerimenti sono ben accetti!
    mentre per le stelle con il ? interrogativo verde come mi devo comportare?in quella del deserto ho fatto tutto ma continuo a prendere la superstella trasparente...
    grazie mille!!!!:nworthy:
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5136617
    link74 ha scritto:
    salve utenti.nessuno puo' aiutarmi nella galassia"luigi e le 100 monete viola"?mi sta facendo impazzire!!!tattiche e suggerimenti sono ben accetti!
    mentre per le stelle con il ? interrogativo verde come mi devo comportare?in quella del deserto ho fatto tutto ma continuo a prendere la superstella trasparente...
    grazie mille!!!!:nworthy:
    Per la superstella verde, lei è inserita in una galassia CONTEMPORANEAMENTE con la stella normale. Quindi devi cercare una strada alternativa di completare il livello, senza seguire il procedimento che ti porta a quella che hai già preso.
    Se invece potessi dirmi un po' di più sulla galassia "Luigi e le 100 monete viola", che su internet non trovo nulla e francamente non ho ricordi in particolare. :)
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5136690
    MiniGeo ha scritto:
    Per la superstella verde, lei è inserita in una galassia CONTEMPORANEAMENTE con la stella normale. Quindi devi cercare una strada alternativa di completare il livello, senza seguire il procedimento che ti porta a quella che hai già preso.
    Se invece potessi dirmi un po' di più sulla galassia "Luigi e le 100 monete viola", che su internet non trovo nulla e francamente non ho ricordi in particolare. :)
          e' quella malefica(balocco) in cui devi prendere 100 monete viola su una megapiattaforma la cui immagine e' luigi.ogni passo su quella verde fa scomparire la piattaforma.su quella gialla la fa roteare.ci sto' perdendo la pazienza...me ne mancano 2 per arrivare a 120...:(:'(:'(
    ah giusto.tutto questo in 3 minuti...
    Prossimamente arrivo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5140628
    Anche io mi ero arrabbiato con quell' "adorabile :-\ " Pixeluigi... ci ho messo 5... 6... no, 7 giorni!?!
    Allora adesso il consiglio:
    All' inizio parti o a destra o a sinistra (Io lo ho fatto a destra) e continua a camminare sempre nella parte vicina al vuoto o alla materia oscura (non cadere!) in modo da formare un percorso d'andata e uno di ritorno percorrendo
    la parte del contorno e inoltrondoti sempre di piu' al centro, tipo quadrato, ma guardando di lasciare la via del ritorno
    o dovrai tentare, tentare, tentare...
    Be, ho pur finito il gioco al 200%...
    Ho finito anche la storia con igiuL.
    Hello this is my firma
    Animal Crossing Let's go to the City:
    Nome:Federico Città:Lomazzo Codice amico:2965-4117-2314
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5142646
    pikachu98 ha scritto:
    Anche io mi ero arrabbiato con quell' "adorabile :-\  " Pixeluigi... ci ho messo 5... 6... no, 7 giorni!?!
    Allora adesso il consiglio:
    All' inizio parti o a destra o a sinistra (Io lo ho fatto a destra) e continua a camminare sempre nella parte vicina al vuoto o alla materia oscura (non cadere!) in modo da formare un percorso d'andata e uno di ritorno percorrendo
    la parte del contorno e inoltrondoti sempre di piu' al centro, tipo quadrato, ma guardando di lasciare la via del ritorno
    o dovrai tentare, tentare, tentare...
    Be, ho pur finito il gioco al 200%...
    Ho finito anche la storia con igiuL.
      FINITO!FINALMENTE!TUTTE LE STELLE E SBLOCCATO CHI SAPETE VOI...CHE FATICACCIA...ORA SOTTO CON PIKMIN!
    Prossimamente arrivo

► [WII] Super Mario Galaxy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina