1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5804296
    guardando la "concorrenza", non credo proprio che il pacchetto sia costoso... peccato che non abbia trovato le 5 persone per shararlo... vabè, tanto ho altro da giocare ^^
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804345
    SixelAlexiS ha scritto:
    guardando la "concorrenza", non credo proprio che il pacchetto sia costoso... peccato che non abbia trovato le 5 persone per shararlo... vabè, tanto ho altro da giocare ^^

Scusa, non è costoso, ma non lo compri perché non trovi persone con cui dividerlo? :)

Nell'articolo mi sembra lo Sbrocchieri dica chiaramente che dal suo punto di vista è costosa anche la concorrenza.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5804361
    giopep ha scritto:
    Scusa, non è costoso, ma non lo compri perché non trovi persone con cui dividerlo? :)
    Nell'articolo mi sembra lo Sbrocchieri dica chiaramente che dal suo punto di vista è costosa anche la concorrenza.
     si, il prezzo è giusto, ma se posso risparmiare, perchè non farlo?
    Poi non è che mi ci attacco da mattina a sera ai giochi online, quindi c'è il riscio che dopo 3-4 partite non lo giochi più, come successo con l'ultimo Vip Pack ad esempio (cosa che non mi aspettavo)... indi non volevo rischiare visto che non mi attira più come una volta, non per colpa del gioco eh, che è sempre fantastico... è un mio limite verso l'online, mi succede sempre con questo tipo di giochi, visto che alla fin fine fai sempre le stesse cose.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5804842
    giopep ha scritto:

In realtà l'articolo parte con una Celentano in cui sostengo che Vietnam vale sostanzialmente più degli altri i 1200 MS Point richiesti.

Ma dubito sia stato letto...

fashion ha scritto:
    Io sono molto tentato nel prendere sto pacchetto, quando dovrebbe uscire?

Ecco, appunto. :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5804928
    Io avevo venduto il gioco, ma questa espansione mi attira. Ho amato Bad Company 2 online, ma lo diedi via per le poche mappe a disposizione che mi stufarono dopo un pò.

Ora che di mappe ce ne sono, sopratutto con questo Vietnam, consigliate di riprenderlo???

Esce anche in versione boxata l'espensione o no???
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5804949
    teoKrazia ha scritto:
    Sò veramente tanto belle. :)

:sbav:
    Bò dopo questa lo prendo sicuro sto pacchetto, domani vado a prendere i points e li carico, quelli che avanzano li uso per il pacchetto di forza 3.
    Crepi l'avarizia.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Recensione Battlefield: Bad Company 2] Una guerra al sapore di napalm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina