1.     Mi trovi su: #619626
    Dr. Zoidberg:
    Qui su next c'è una forte indole metallara,propensa comunque a degustare altri generi purchè di qualità.Se aprivi un topic chiedendo cosa ascoltare di decente nel campo dell'hip hop (o rap che sia),ti saresti ritrovato con una montagna di consigli utili.Ah,tutti strettamente nel campo personale eh.MM ti piace? Ascoltalo e fregatene di chi va contro.Frequenta un forum a lui dedicato,ti diverti di più.Personalmente evito di postare in topic in cui potrei incorrere in pareri contrastanti (sono un facilmente alterabile),leggo e basta.. ;)

Esattamente. Tanto per dire la mia (in modo pretty civile) quoto anche chi ha detto che MM è un fantoccio, e anche se non lo fosse allora è abbastanza un montato. Personalmente preferisco Truceklan, Cor Veleno e Club Dogo, anche se alcuni sono il doppio spacconi sempre meglio di MM
  2.     Mi trovi su: Homepage #619634
    Dr. Zoidberg:
    Non penso..Credo voglia intendere che MM lo odiano a priori... mah.. :-\

Non direi a priori, di materiale per giudicarlo se ne sente tanto purtroppo, e comunque non mi sembra che il parere degli utenti di Next si discosti poi così tanto da quello della critica e del mondo del hip hop italiano.

Adesso dite che Mondo Marcio fa schifo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina