1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5804517
    mio dio....... cioè..... ho fatto benissimo ad aspettare la versione ps3 che non solo cmq mi aspettavo lo stesso grande gioco su 360 ma soprattutto già nel prezzo tutti i dlc già usciti.... e già questo mi gasava... poi arriva la decisione di buttarci dentro anche un fumetto interattivo per permetterci di prendere le decisioni più importanti del primo per chi cmq non lo ha giocato o per chi come me lo ha giocato e vuole cmq una continuazione reale... e già dopo questo svenivo con la bava alla bocca.. ma ora, non bastavano queste cose, ora ci sono anche miglioramenti sul lato puramente grafico o specialmente da come dice nel video, che però non ho ben capito dove menziona il motore di me3, secondo me è piuttosto una versione potenziata e riaggiustata di quello del 2, ma cmq stragrande notizia che ora come ora mi ha provocato un non leggero eccitamento.... <3

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804570
    XESIRROM ha scritto:
    mio dio....... cioè..... ho fatto benissimo ad aspettare la versione ps3 che non solo cmq mi aspettavo lo stesso grande gioco su 360 ma soprattutto già nel prezzo tutti i dlc già usciti.... e già questo mi gasava... poi arriva la decisione di buttarci dentro anche un fumetto interattivo per permetterci di prendere le decisioni più importanti del primo per chi cmq non lo ha giocato o per chi come me lo ha giocato e vuole cmq una continuazione reale... e già dopo questo svenivo con la bava alla bocca.. ma ora, non bastavano queste cose, ora ci sono anche miglioramenti sul lato puramente grafico o specialmente da come dice nel video, che però non ho ben capito dove menziona il motore di me3, secondo me è piuttosto una versione potenziata e riaggiustata di quello del 2, ma cmq stragrande notizia che ora come ora mi ha provocato un non leggero eccitamento.... <3
       Io lo continuo su 360, sia per il costo (19 euro) che per il fattore legato ai salvataggi del primo. Comunque resta sempre un'ottima notizia per i fortunati possessori di ps3.
    Se la redazione me ne regala una per natale, mi fa contento :DD. Dovrebbe pensarci Microsoft, visto che è a causa sua che non sono riuscito ad acquistarla (ben 6 console rotte e finita la garanzia, mi sono trovato costretto a comprarne un'altra).:-\
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5804602
    Scusate ragazzi ma uno che ha solo la ps3 e non ha potuto giocare al primo, perchè mai dovrebbe comprarsi ME2?
    Anche considerando che, a differenza di DR2, qui è un sequel anche a livello di trama. E non mi dite che c'è il filmatino riassuntivo:DD
    Bah....
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  4.     Mi trovi su: Homepage #5804621
    Shiryu ha scritto:
    Scusate ragazzi ma uno che ha solo la ps3 e non ha potuto giocare al primo, perchè mai dovrebbe comprarsi ME2?
    Anche considerando che, a differenza di DR2, qui è un sequel anche a livello di trama. E non mi dite che c'è il filmatino riassuntivo:DD
    Bah....
    ... si ma poi già come si mettono le cose all'inizio di ME2, non avendo giocato la prima avventura il colpo al cuore iniziale non esiste, si perde del tutto l'emozione degli eventi, manco con il riassuntino si può colmare questo vuoto. Bisogna vivere la normandy dall'inizio, non c'è storia che tenga.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5804625
    non ho ben capito quali sono i miglioramenti...cioè i tempi di caricamento? si poteva installare anche su x360...i dlc contenuti? beh mi pare il minimo visto tutto il ritardo con cui esce (e a prezzo pieno) i controlli adattati al pad playstation? non commento neanche...il fumetto del primo capitolo? su x360 c'è il gioco vero e prorpio
    sono contentissimo che esca per play 3 in modo che anche i possessori di play posano giocarci..ma non ditemi che tutta sta attesa ne è valsa la pena...
    Real Soccer Is A Battle!!!
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5804629
    GordonLabz ha scritto:
    ... si ma poi già come si mettono le cose all'inizio di ME2, non avendo giocato la prima avventura il colpo al cuore iniziale non esiste, si perde del tutto l'emozione degli eventi, manco con il riassuntino si può colmare questo vuoto. Bisogna vivere la normandy dall'inizio, non c'è storia che tenga.

chi voleva giocarsi il primo mass effect tra 360 e pc lo ha gia fatto penso..io stesso lo recupero su pc via steam che lo svendono XD sicuramente a natale nuovamente
    e non ci vuole il pc della nasa per far girare mass effect
  7.     Mi trovi su: Homepage #5804632
    Dark76 ha scritto:
    chi voleva giocarsi il primo mass effect tra 360 e pc lo ha gia fatto penso..io stesso lo recupero su pc via steam che lo svendono XD sicuramente a natale nuovamente
    e non ci vuole il pc della nasa per far girare mass effect
    Si l'ho visto girare su PC. Anche togliendo qualche cosa l'impatto rende.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5804633
    A-team ha scritto:
    non ho ben capito quali sono i miglioramenti...cioè i tempi di caricamento? si poteva installare anche su x360...i dlc contenuti? beh mi pare il minimo visto tutto il ritardo con cui esce (e a prezzo pieno) i controlli adattati al pad playstation? non commento neanche...il fumetto del primo capitolo? su x360 c'è il gioco vero e prorpio
    sono contentissimo che esca per play 3 in modo che anche i possessori di play posano giocarci..ma non ditemi che tutta sta attesa ne è valsa la pena...

hai dimenticato la cosa piu importante XD
    mass effect2 su ps3 sfrutta le migliorie grafiche del motore grafico di mass effect3
    non male per una conversione postuma
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5804636
    GordonLabz ha scritto:
    Nah... Questi vogliono/devono vendere Mass Effect due ai tizi che c'hanno la PS3.
    Ergo, con intelligenza (non è una battua), puntano tutto sul 'èppiubbello', spostando il focus dell'interesse da certe cose ('si, ok il fumettino, ma dov'è ME1?') ad altre (per l'appunto, 'chissenefotte di dov'è ME1... Il mio ME2 èppiubbello').

A mio avviso, mossa giustissima.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5804640
    Dark76 ha scritto:
    hai dimenticato la cosa piu importante XD
    mass effect2 su ps3 sfrutta le migliorie grafiche del motore grafico di mass effect3
    non male per una conversione postuma
       Non dirlo a Solidino :DD
    Dark hai giocato le peggio cagate e non hai giocato quel capolavoro di ME??:sbam:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

[Notizia Mass Effect 2] I miglioramenti di Mass Effect 2 su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina