1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5805198
    sarà... io ho apprezzato più il primo, soprattutto il ritmo, per così dire, più calmo, meno "sparato".
    detto ciò, credo che la mossa di ea sia la più giusta. insomma, a fine 2011 esce l'ultimo titolo della trilogia, quello che conta è mettere in fretta in carreggiata i giocatori ps3 e non ci sono i tempi, tecnici di sviluppo ma anche di gioco e di lancio, per portare entrambi i due primi capitoli in casa di gente che mass effect non lo conosce, visto che fino all'altro ieri tanto la saga, quanto bioware, erano esclusive forti di microsoft e xbox (il cui pubblico era già stato abituato al loro stile sulla vecchia console con kotor e jade empire). così invece ea ha tutte le chance di centrare l'obiettivo. tre mass effect in un anno, se anche fosse stato possibile svilupparli, potevano "stancare" o distogliere troppo da altre uscite, come dead space o il nuovo dragon age. . ma due mass effect, spalmati in questa maniera, uno a inizio anno e l'altro alla fine, sono perfetti. tipo signore degli anelli al cinema.
    per fare il punto della situazione fino al due va benissimo il riassunto. due episodi riassunti sarebbero stati troppi, ma con uno ce la si può cavare, in fondo - trattandosi di una trilogia - è il prologo  e col due si entra subito nell'azione che porta poi al finale. certo, giocarlo sarebbe un'altra cosa, ma nessuno vieta il remake del primo postumo, dopo il tre, magari con qualche aggiustatina, chissà. sul fumetto interattivo spero invece abbiano studiato qualche scelta, impostazione delle tavole ecc, disegni dinamici, boh, per lasciare libertà di scelta sul protagonista, maschio femmina, ecc. son curioso.
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5805199
    sarà... io ho apprezzato più il primo, soprattutto il ritmo, per così dire, più calmo, meno "sparato".
    detto ciò, credo che la mossa di ea sia la più giusta. insomma, a fine 2011 esce l'ultimo titolo della trilogia, quello che conta è mettere in fretta in carreggiata i giocatori ps3 e non ci sono i tempi, tecnici di sviluppo ma anche di gioco e di lancio, per portare entrambi i due primi capitoli in casa di gente che mass effect non lo conosce, visto che fino all'altro ieri tanto la saga, quanto bioware, erano esclusive forti di microsoft e xbox (il cui pubblico era già stato abituato al loro stile sulla vecchia console con kotor e jade empire). così invece ea ha tutte le chance di centrare l'obiettivo. tre mass effect in un anno, se anche fosse stato possibile svilupparli, potevano "stancare" o distogliere troppo da altre uscite, come dead space o il nuovo dragon age. . ma due mass effect, spalmati in questa maniera, uno a inizio anno e l'altro alla fine, sono perfetti. tipo signore degli anelli al cinema.
    per fare il punto della situazione fino al due va benissimo il riassunto. due episodi riassunti sarebbero stati troppi, ma con uno ce la si può cavare, in fondo - trattandosi di una trilogia - è il prologo  e col due si entra subito nell'azione che porta poi al finale. certo, giocarlo sarebbe un'altra cosa, ma nessuno vieta il remake del primo postumo, dopo il tre, magari con qualche aggiustatina, chissà. sul fumetto interattivo spero invece abbiano studiato qualche scelta, impostazione delle tavole ecc, disegni dinamici, boh, per lasciare libertà di scelta sul protagonista, maschio femmina, ecc. son curioso.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5805200
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5809863
    ma che hanno uppato? L'intero gioco? O___o
    C'è un tizio sul forum bioware che ha detto di trovarsi al punto in cui si parla con Mordin...:-|
    Cmq ho controllato su youtube, c'è tutta la prima parte, probabilmente compreso freedom progress.
    io spero vivamente si fermi subito dopo...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5809881
    Solidino ha scritto:
    non mi sembrano ci siano stati migliramenti. :rolleyes:
    http://www.lensoftruth.com/?p=25602
    e i ragazzi sul forum bioware confermano la carenza del framerate.
    Vabbeh neanche stavolta, pazienza.
      basta guardare le comparision video di IGN per vedere qual'è la versione migliore, ma questi stanno fuori. illuminazione migliore, contrasto a palla. è anche ovvio che sia così, visto che gira sul motore di ME3. vabbè, un sito in meno tra i preferiti.
    edit: oggi esce la demo, giudicheremo coi nostri occhi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5809886
    evil_ ha scritto:
    basta guardare le comparision video di IGN per vedere qual'è la versione migliore, ma questi stanno fuori. illuminazione migliore, contrasto a palla. è anche ovvio che sia così, visto che gira sul motore di ME3. vabbè, un sito in meno tra i preferiti.
    edit: oggi esce la demo, giudicheremo coi nostri occhi.
       su neogaf confermano tutti i miei dubbi che si vedevano dal filmato su youtube mostrato pochi giorni fa...
    Framerate instabile, tearing a manetta.
    Si lamentano tutti.
    E poi vabbeh si vede chiaramente da qui...
    http://www.youtube.com/watch?v=ifMZ2FLQNxI
    Ah il demo pesa quasi 2 giga e mezzo, vediamo un po se tutto questo è vero, ma il video non lascia ombra di dubbio. :(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5809893
    Solidino ha scritto:
    non mi sembrano ci siano stati migliramenti. :rolleyes:
    http://www.lensoftruth.com/?p=25602
    e i ragazzi sul forum bioware confermano la carenza del framerate.
    Vabbeh neanche stavolta, pazienza.
     A me quel sito non mi sembra così affidabile... con Dead Rising 2 hanno fatto un confronto indecente. Tra l'altro dal video postato qualche reply fa sembra tutto il contrario.
    Mah...
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5809899
    Solidino ha scritto:
    su neogaf confermano tutti i miei dubbi che si vedevano dal filmato su youtube mostrato pochi giorni fa...
    Si lamentano tutti.
    Ah il demo pesa quasi 2 giga e mezzo, vediamo un po se tutto questo è vero, ma il video non lascia ombra di dubbio. :(
    Comunque guardate quanto fa un settaggio video (o un grab) accazzo... Nella comparison di IGN la versione 360 era  mega-smorta; in questo video la versione PS3 fa la stessa impressione.
    E dire che basterebbe anche solo perdere 5 minuti nella schermata delle opzioni e regolare l'immagine su 'vivida'. U_U

I feedback di NeoGAF + forum Bioware non li ho letti, ma a giudicare da questo video, almeno l'illuminazione sui personaggi in primo piano sembra parecchio più evoluta (e spero che la comparison di Lens of Truth riguardo al dettaglio delle texture sia fuffa).
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5809902
    jpeg ha scritto:
    Comunque guardate quanto fa un settaggio video (o un grab) accazzo... Nella comparison di IGN la versione 360 era  mega-smorta; in questo video la versione PS3 fa la stessa impressione.
    E dire che basterebbe anche solo perdere 5 minuti nella schermata delle opzioni e regolare l'immagine su 'vivida'. U_U
    I feedback di NeoGAF + forum Bioware non li ho letti, ma a giudicare da questo video, almeno l'illuminazione sui personaggi in primo piano sembra parecchio più evoluta (e spero che la comparison di Lens of Truth riguardo al dettaglio delle texture sia fuffa).
        si l'illuminazione non è un problema, anzi a volte la settano una merda a posta...:rolleyes:
    è proprio il frame che non regge in quel video.
    Cmq vedremo stasera quale sito ha detto le bugie. ;)
    Un commento tipo da neogaf...
    TBH - how anyone can not notice the screen tearing, chugging framerate and horrid non-fluid combat mechanics is beyond me
    ho 37 voti
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5809909
    Solidino ha scritto:
    Si lamentano tutti.
     addirittura tearing A MANETTA? boh, o sono io che c'ho gli occhi fallati o usiamo termini uguali per dire cose diverse. idem per il frame rate.
    | || ||| ||||
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5809916
    evil_ ha scritto:
    addirittura tearing A MANETTA? boh, o sono io che c'ho gli occhi fallati o usiamo termini uguali per dire cose diverse. idem per il frame rate.
     per dire eh...
    minuti 1:10, Shep entra nella porta e gira a destra, tearing e framerate si notano benissimo, come in altre parti.
    O sono abituato io, o non lo riesci a notare tu.
    ho 37 voti
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5809955
    Solidino ha scritto:
    per dire eh...
    minuti 1:10, Shep entra nella porta e gira a destra, tearing e framerate si notano benissimo, come in altre parti.
    O sono abituato io, o non lo riesci a notare tu.
     no ma mica dico che non ci sono, solo che PER ME non è niente di eccessivo da
    strapparsi i capelli. capisco che nelle altre versioni non
    c'erano e per questo danno ancora più fastidio, però c'è da dire che le
    altre versioni non avevano i miglioramenti grafici che ha questa versione. poi si può preferire una caratteristica piuttosto che un'altra, penso si vada nel soggettivo.
    | || ||| ||||

[Notizia Mass Effect 2] I miglioramenti di Mass Effect 2 su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina