1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804505
    Apperò... Non male.
    Anche a me c'e' qualcosa che non convince pero' sembra più 'sporco' di prima (in senso buono)...
    L'ultima scena... :O
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5804518
    Andrea_23 ha scritto:
    C'è qualcosa di insondabile che non mi convince, a pelle : S.
     troppo caciarone, non si addice allo spirito di Crysis... o almeno del MIO Crysis... che ho giocato praticamente tutto in stealth mode... il Warhead non mi è piaciuto proprio perchè troppo incasinato, preferivo il primo, avevi più scelta.
    Il problema del trailer è che sembra sparare a delle sagome ferme, va li e li spara alla rambo, non ha tanto senso, è per fa scena ma nessuno giocherebbe così... a livello ipernoob forse...
    Bisogna provare con mano, spero solo che sia rimasto lo spirito del primo Crysis e che non l'abbiano 16:9izzato troppo, altirmenti mi tocca giocarlo con il pad 360 sul 32"...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5804541
    Andrea_23 ha scritto:
    Boh, po' esse.
    Così su due piedi direi che è anonimo e New York non è che aiuti molto. Anche tecnicamente, booooh ha un che di... slavatino andante.
    Vedremo ^^.
    si, diciamo che si sono sprecati con stà caxxo di New York... BASTA, già ne avevo le palle piene su PS2 dopo True Crime NY :DD
    Imho gli unici giochi che ha usato bene la vera NY sono stati Spider-Man 2 e Driver Parallel Lines, quest'ultimo con la "chicca" delle Torri Gemelle negli anni 70 e Ground Zero "oggi".
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5804548
    oddio è bellissimo eh, altroché, solo che non vedo tutta st'innovazione, tutta sta differenza da un crysis settato al massimo, boooooh, non so se sono io che so stupido ma veramente non ci vedo niente di troppo eccezionale rispetto al primo crysis O_O cmq bello e da giocare quello si :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina