1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5804800
    Rosico duro.
    Possibile che non riescano a fare un remake degno di questo nome su PSP-GBA-DS-3DS? E ormai anche del seguito...
    Vogliono proprio costringermi a giocarlo con la Wiz...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5804803
    Che carino! Sarebbe interessante scoprire come è stato integrato il "nonminimalista" sistema di gestione di oggetti/evocazioni/personaggio su di una piattaforma che fa della semplicità di utilizzo la propria bandiera.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5804830
    Lupos aletheia ha scritto:
    Che carino! Sarebbe interessante scoprire come è stato integrato il "nonminimalista" sistema di gestione di oggetti/evocazioni/personaggio su di una piattaforma che fa della semplicità di utilizzo la propria bandiera.
      Che c'entra la semplicità di utilizzo con la complessità di un'applicazione... Su iphone esistono Civilization Revolution, Simcity, The Settlers, Command e Conqueror... Così come esitono giochi banali...

[Modificato da alexbi il 17/12/2010 20:46]

Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5805045
    Sono soltanto curioso di capire se siano riusciti ad integrare su una piattaforma senza tasti un sistema di gestione non macchinoso.
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!

[Notizia Secret of Mana ] Secret of Mana è pronto per l'Iphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina