1.     Mi trovi su: Homepage #619697
    Auron2002:
    Per me è fantastico. Una piccola cricca di scrittore nascenti, daremo vita ad un nuovo movimento, dopo la "beat generation", noi saremo la "next generation" :DD

Geniale :DD

Comunque si, sarebbe bello, bisognerà aprire un topic in cui chiedere "adesioni" perchè io, a parte voi  due, non ho idea di quali utenti scrivano qui su next, ammesso che ce ne siano oltre a voi.

Mo vado a mangià da mia nonna e quando torno apro il topic. Se conoscete qualcuno, iniziate a dirglielo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #619702
    Auron2002:
    Grande Fabio. Letta la seconda parte di "Pagina 10". Mi piace, ed è riuscito ad incuriosirmi. Voglio vedere come va a finire.
    Mi raccomando. Poi rileggi bene tutto, metti a posto qualcosa qua e là e poi facciamo i libri su Lulu.com e li andiamo a vendere alla domenica in piazza, vicino alla Chiesa :DD

[Modificato da Auron2002 - 6/3/2008 1:41]

così prima ci scomunicano e poi c'arrestano :DD
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #619715
    Auron2002:
    Ho letto "Brillava una luce".
    Sai che mi è piaciuto? Non saprei dirti cosa in particolare, ma sicuramente la ciclicità che hai voluto dare con il colpo di “coda” finale. Bravo gnaro! … mi è garbato.
    Bella la frase:
    “Prendi nient’altro Phil?” gli chiese.
    In quell’abbreviazione non c’era niente d’amichevole, era solo un modo per risparmiare il fiato.
    Mi è piaciuta :))
    Dopo leggo gli altri tre.

Grazie Stè pure a me è piaciuto molto scriverlo.
    L'ho buttato giù "alla goccia" come un bicchierino di liquore :D
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

The Mad Tales [Miei Racconti Inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina