1.     Mi trovi su: Homepage #5805172
    Video che definire orribile è dir poco.
    Interfaccia discutibile, pessime animazioni (guardatevi su youtube un video di Dinasty Warriors II per Ps2 e non troverete differenze), telecamera fatta male e il tutto si sommaa alle tante perplessità sorte fino ad ora riguardo a questo sequel che sembra prendere le distanze in tutto e per tutto dal primo capitolo, non solo per quanto riguarda gameplay e filosofia, ma anche dal punto di vista qualitativo.
    Per il momento sembra la prima vera steccata di Bioware, poi forse stanno prendendo tutti in giro e a un mese dall'uscita faranno vedere il vero gioco, perchè non posso credere che pensino davvero di vendere quella roba.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5805173
    japu ha scritto:
    Dopo questo filmato sono un po' meno dubbioso, anche se la mancanza di una visuale dall'alto renderà complicato capire se i personaggi nelle retrovie sono minacciati da altri nemici...

Non c'è alcuna visuale dall'alto.
    E' stata tagliata.
    In tal senso l'unica differenza tra versione pc e console è che la visuale isometrica è zoomabile per la prima, ma è poca cosa.
  3. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5805218
    Darth Mike ha scritto:
    Non c'è alcuna visuale dall'alto.
    E' stata tagliata.
    In tal senso l'unica differenza tra versione pc e console è che la visuale isometrica è zoomabile per la prima, ma è poca cosa.
     Avevo letto anch'io di questo taglio a mio parere molto discutibile (perché non vedo dove sia il problema tecnico nel permettere uno zoom out maggiore) ed è per questo che ho ancora qualche perplessità.
    Anche secondo me grafica e interfaccia non sono granché, soprattutto dopo i vari annunci che parlavano di un potenziamento grafico (e per ora si è visto solo un cambiamento di stile); però potrebbero aver mostrato una versione non ancora definitiva, anche tenendo conto del fatto che, se non erro, alla grafica è dedicata proprio l'ultima parte dello sviluppo di un videogioco.

[Notizia Dragon Age II] Dragon Age II filmato in combattimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina