1.     Mi trovi su: #5805310
    eh, Stefano.
    brutale e spietato. Ben fatto, perchè quello che hai evidenziato è l'esatta rappresentazione della realtà.
    .
    quale scellerata idea li ha portati ad implementare QUESTO netcode?? possibile davvero che si siano limitati a riciclare quello originale, pensato e realizzato quando il p2p ancora nemmeno esisteva?
    .
    che poi, onestamente, non mi risulta che in america o nel resto del mondo le connessioni medie siano TANTO migliori della vostra Fastweb redazionale eh, soprattutto (credo) a livello di ping (9 ms sono pur sempre SOLO 9 ms).
    .
    mi attendo un rigurgito d'orgoglio (giustificatissimo) dagli irriducibili utenti PC ... con una cosa servita così su un piatto d'argento, ne han ben d'onde.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5805320
    babaz ha scritto:
    che poi, onestamente, non mi risulta che in america o nel resto del mondo le connessioni medie siano TANTO migliori della vostra Fastweb redazionale eh, soprattutto (credo) a livello di ping (9 ms sono pur sempre SOLO 9 ms).

Beh, la latenza no, ma la banda per tener in piedi un 'server' sì, magari. :)
    Fermo restando che si tratta sempre una mia ipotesi buttata là, e i fatti rimangono quelli che sono.

babaz ha scritto:
    mi attendo un rigurgito d'orgoglio (giustificatissimo) dagli irriducibili utenti PC ... con una cosa servita così su un piatto d'argento, ne han ben d'onde.

Mah, è un peccato perché, come ho scritto, a parte l'infrastruttura, per il resto il gioco è venuto bene.
    E poi io col pad rocket jump e qualche raillata gliel'ammollo pure.

Però partiva già anche male, con quei 1200 MS Point, circoscrivendosi abbomba il potenziale pubblico, e quindi i giocatori incontrabili online, e quindi... :-\
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5806046
    babaz ha scritto:
    si ma se NON FUNZIONA l'online non ha senso nemmeno se lo regalano eh...
      non mi fare bestemmiare che ho speso 40 euro per black ops e non funziona neanche benissimo dopo un mese,  e mio fratello su ps3 non finisce una partita che lo fa disconnettere dopo l'ultima patch. :asd: si presume che non possa continuare ad essere rotto, questo dico. In un mondo normale, era da vendere a 80ms. Siccome su xbox live sono prezzate cose in modo eccessivo, anche 400 microsoft point potevano andare bene, ma 1200 sono pazzi. Oltretutto non funziona, le persone che lo hanno preso dovrebbero chiedere e ottenere il rimborso seduta stante.
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5806154
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    non mi fare bestemmiare che ho speso 40 euro per black ops e non funziona neanche benissimo dopo un mese,  e mio fratello su ps3 non finisce una partita che lo fa disconnettere dopo l'ultima patch. :asd: si presume che non possa continuare ad essere rotto, questo dico. In un mondo normale, era da vendere a 80ms. Siccome su xbox live sono prezzate cose in modo eccessivo, anche 400 microsoft point potevano andare bene, ma 1200 sono pazzi. Oltretutto non funziona, le persone che lo hanno preso dovrebbero chiedere e ottenere il rimborso seduta stante.

Sì, mi pento amaramente di aver speso 1200 punti, che oltretutto ho speso a scatola chiusa perchè cacchio, è Quake, io adoro Quake. Ma davvero, le partite online sono inesistenti e l'unica arma che si riesce ad usare è il lanciarazzi.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #5806183
    Altered Beast ha scritto:
    le partite online sono inesistenti

Classificate praticamente sempre deserte.
    Poi una sera per miracolo ho beccato due giocatori, sempre loro, ma siccome erano Deathmatch da max due partecipanti, praticamente ci facevo Duel, alternativamente, prima con uno e poi con l'altro. :rotfl:
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5806185
    teoKrazia ha scritto:
    Classificate praticamente sempre deserte.
    Poi una sera per miracolo ho beccato due giocatori, sempre loro, ma siccome erano Deathmatch da max due partecipanti, praticamente ci facevo Duel, alternativamente, prima con uno e poi con l'altro. :rotfl:
      forse li conosco, ricordi i nickname? :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5806187
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    forse li conosco, ricordi i nickname? :rotfl:

Uhm, no.
    Ma c'ho proprio una memoriaccia io, dato che abbiamo duellato [sempre alternativamente!] così a lungo che eravamo diventati praticamente parenti. :asd:

In Partita del Giocatore, invece, si trovano più match, ma vabbé, alla luce di quello che ho scritto nella rece non è che sia una gran fortuna. :-\

[Recensione Quake Arena Arcade] Il ritorno della vecchia scuola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina