1.     Mi trovi su: Homepage #5805284
    aggiornano il software del kinect di continuo, persino poco prima del lancio ufficiale
    vi do una notizia in esclusiva, non sprecatela: continueranno a perfezionare il software anche dopo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5805286
    s0r4 ha scritto:
    aggiornano il software del kinect di continuo, persino poco prima del lancio ufficiale
    vi do una notizia in esclusiva, non sprecatela: continueranno a perfezionare il software anche dopo
     Anche perchè il know how che otterranno lo integreranno sicuramente sulla console di prossima generazione. Hanno tutto l' interesse ad ottimizzare la tecnologia.
    Ma... basterà?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5805311
    Piccolo ha scritto:
    Ma... basterà?

considera che io ancora non mi sono stancato del doppio a beachvolley, per me potrebbero pure fermarsi adesso :DD
    sono cose per il futuro remoto o ndirette a giochi più hardcore tipo Siffredinect
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5805780
    _MoRbO_ ha scritto:
    A me non sembra un errore di progettazione come lo chiami,ma scelta voluta facilmente aggirabile, c'è una gran differenza
     va bene, loro in fondo hanno fatto bene i loro calcoli "economici" riguardo i margini di guadagno astronomici che intendono ottenere, in fondo un hardware migliore  non avrebbe cambiato di molto le vendite, ma ridotto complessivamente i ricavi. Morale: loro sono contenti e noi beffati. Ci troviamo a pagare 150 cucuzze per poco più di una webcam 320x240 (e va bene... 640x480 col nuovo fw)  ... non voglio fare la parte del flamer quindi non insisto, mi scoccia solo vedere come abbiamo continuamente esempi di come è preferibile risparmiare quanto più possibile sulle risorse per poi mettere qualche toppa qua e là. Tu compreresti un vestito di marca fallato e a prezzo pieno se te lo rassettassero gratis?
    Ping doesn't mean skill
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5805841
    Nella mia ignoranza su come stanno realmente i fatti, sono sempre più convinto che questo Kinect è soprattutto un test per la prossima gen di console. Non un controller principale ma standard (venduto sin dal primo giorno in accoppiata alla prossima gen) da affiancare ad un controller tradizionale. Ovviamente non parlo di questo kinect per la prossima gen, ma il frutto che deriverà da questa prova su campo che vuole osservare sia l'interesse del pubblico che studiare tutti i possibili margini di miglioramento da integrare.
    Io sinceramente spero che venderà tanto e di vedere una sua versione ottimizzata nella prossima generazione di console. Non credo di prenderlo (e dico credo perché mi affascina parecchio), anche per ovvi problemi di spazio, ma in futuro spero di trovarlo insieme alla console, migliorato e in grado di reggere anche in una stanza di medio/piccole dimensioni.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5805849
    Piccolo ha scritto:
    Anche perchè il know how che otterranno lo integreranno sicuramente sulla console di prossima generazione. Hanno tutto l' interesse ad ottimizzare la tecnologia.
    Ma... basterà?
      Credo che i margini di miglioramento possano essere tanti. In primo luogo, investendo qualcosa in più si possono risolvere i problemi di spazio integrando una coppia di sensori con un campo visivo più ampio, migliorare la risoluzione e nel futuro sfruttare un collegamento dati più adeguato (un usb3 auto-alimentato, la butto lì giusto per non perdere l'estensione al pc). Insomma, a livello hardware possono intervenire su svariati campi (quelli citati sono solo i più ovvi).
    Il problema è il software di gestione. Parliamo di riconoscimento vocale e visivo/gestuale. Insomma, sono anni che università (serie, non le nostre) e svariate aziende con cui collaborano ci lavorano sopra e i risultati sono sempre stati...non proprio perfetti, anche a causa della forte frammentazione di questi studi. Per questo credo che la perfezione non sarà certamente ottenibile con un colpo di bacchetta magica di Microsoft, ma considerando i trucchetti presenti in questo hardware, le capacità di calcolo attuali e possibilmente future nella pross. gen, direi che si potrebbe ottenere un risultato soddisfacente, anche per via all'esperienza software (inteso come sistema di gestione della periferica) che si svilupperà grazie a questo "kinect test".
    EDIT: ora che ci penso, spero non si verifichino problemi a livello di brevetti software (penso esistino dei brevetti anche a livello di algoritmi software, no?). Purtroppo capita che certi algoritmi si assomiglino in questi settori, e questo già senza scopiazzature.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7.     Mi trovi su: Homepage #5806253
    c.maxter ha scritto:
    Ci troviamo a pagare 150 cucuzze per poco più di una webcam 320x240 (e va bene... 640x480 col nuovo fw)  ... non voglio fare la parte del flamer quindi non insisto, mi scoccia solo vedere come abbiamo continuamente esempi di come è preferibile risparmiare quanto più possibile sulle risorse per poi mettere qualche toppa qua e là. Tu compreresti un vestito di marca fallato e a prezzo pieno se te lo rassettassero gratis?

il limite nella risoluzione è stato imposto per mantenere la compatibilità con le vecchie console, avessero usato una porta proprietaria ad alta velocità ti avrebbero pure fatto la radiografia e le analisi del sangue
    altro che vitality sensor! :DD

[Notizia Kinect] Microsoft vuole migliorare Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina