1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5805616
    Matri stai calmo :cool:
    http://www.corrieredellosport.it/live/incontro.shtml?id_c=21&id_e=17&id_p=339000
    Jimenezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz !!!! assist Giaccherini :cool: 1-0
    Daniele Conti ammazzati :cool:
    Finita :cool:

[Modificato da Globo il 18/12/2010 19:59]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5805828
    MILAN: Abbiati; Abate, Nesta, Bonera, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Pirlo(22' Seedorf ) ; Boateng; Ibrahimovic, Robinho.
    ROMA: Doni; Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Brighi, De Rossi, Simplicio; Menez; Borriello, Adriano.
    http://www.corrieredellosport.it/live/incontro.shtml?id_c=21&id_e=17&id_p=339004
    Borriello  0-1 :-O

[Modificato da Globo il 18/12/2010 22:18]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5806034
    Arrestate il  parrucchiere (?) di Borriello  per molestie tricologiche :asd::asd::asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5806282
    DIEGO_75 ha scritto:
    è il nuovo modello "alcachofa" :D
        :asd::asd::asd:
    Vorrei anche io l'assist per Geremia ma non credo che lo daranno...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5806283
    LAZIO (4-2-3-1): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 20 Biava, 3
    Dias, 21 Diakitè; 24 Ledesma, 11 Matuzalem; 6 Mauri, 8 Hernanes, 10
    Zarate; 9 Rocchi. A disp.: (12 Berni, 5 Scaloni, 13 Stendardo, 15
    Gonzalez, 23 Bresciano, 18 Kozak, 17 Foggia) All. Reja

UDINESE (3-5-2): 1 Handanovic; 17 Benatia, 13 Coda, 2
    Zapata; 3 Isla, 66 Pinzi, 88 Inler, 20 Asamoah, 27 Armero; 7 Sanchez, 10
    Di Natale. A disp.: (6 Belardi, 11 Domizzi, 19 Badu, 26 Pasquale, 83
    Floro Flores, 9 Corradi, 16 Denis) All. Guidolin
    1' Hernanes assist Rocchi 1-0 :-O
    Incredibili errori sotto porta di Di Natale,Isla e Armero :-O
    Traversa di Hernanes :-O
    La Lazio gioca in 10...Zarate pessimo proprio oggi che l'ho schierato...
    Lazio sprecona in contropiede 5 vs 1 :asd:
    49' Sanchez su assist di Di Natale.1-1
    51' Biava su sponda di testa di Dias . 2-1
    60' El Tanque Denis appena entrato segna di testa su assist di Isla :-O e scivolone di Muslera :asd: 2-2
    Autogol di Zapata  su angolo di Ledesm .3-2.Finita

[Modificato da Globo il 19/12/2010 14:47]

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5806495
    Bari - Palermo 1-1 Espulso Marco Rossi, Ilcic, rigore segnato da A.Masiello (Goian su Rivas)
    Catania - Brescia 1-0 Maxi Lopez (Gomez )
    Chievo - Juventus 1-1 Marcolini fallisce un rigore (fallo di Chiellini su Moscardelli),Quagliarella (Iaquinta).Espulso Giandonato , Pellissier (Moscardelli)
    Napoli - Lecce 1-0 Cavani (Sosa)
    Parma - Bologna 0-0
    http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21

[Modificato da Globo il 19/12/2010 17:28]

7. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5806502
    Globo ha scritto:
    :asd::asd::asd:
    Vorrei anche io l'assist per Geremia ma non credo che lo daranno...

Parlando di Scudettoweb.....anche io lo vorrei, comunque nel regolamento sezione Ribattute parla abbastanza chiaro: secondo me va dato l'assist. Un piccolo riconoscimento per il partitone che ha fatto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5806580
    Globo ha scritto:
    Bari - Palermo 1-1 Espulso Marco Rossi, Ilcic, rigore segnato da A.Masiello (Goian su Rivas)
    Catania - Brescia 1-0 Maxi Lopez (Gomez )
    Chievo - Juventus 0-1 Marcolini fallisce un rigore (fallo di Chiellini su Moscardelli),Quagliarella (Iaquinta)
    Napoli - Lecce 0-0
    Parma - Bologna 0-0
    http://www.corrieredellosport.it/live/risultati.shtml?id_c=21
      Sul gol di Maxi Lopez la gazza online dice che arriva da rinvio sbagliato di Budel....Tu scrivi assist di Gomez....
    Chi ha ragione ? :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5806621
    superpadrepio ha scritto:
    Sul gol di Maxi Lopez la gazza online dice che arriva da rinvio sbagliato di Budel....Tu scrivi assist di Gomez....
    Chi ha ragione ? :cool:
      Cross di Gomez svirgolato da Budel,dopo lo riguardo ma dovrebbe essere assist del Papu :cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5806687
    Pareggio Pellissier ed eurogolazo di Cavani mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5806702
    Globo ha scritto:
    Cross di Gomez svirgolato da Budel,dopo lo riguardo ma dovrebbe essere assist del Papu :cool:
     Budel rinvia svirgolando all'indietro , Maxi Lopez raccoglie e segna
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5806727
    Marassi innevato ma si gioca comunque :-O

17esima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina