1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5806435
    giopep ha scritto:
    Colpo di frusta: Nintendo prova a rilanciare Motion Plus.
    Vabbè, è la tradizione di Nintendo. Lo scopo è piazzare quel tot di pezzi di plastica extra (pagati profumatamente) nelle case degli utenti, NON di supportarli.
    Il WM+ si mette in coda dietro ai modem per GC, al microfono del GC, al Wii Speak, al Wii Fit (supportatissimo, eh!) e via dicendo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5806548
    Stefano Castelli ha scritto:
    :DD

E allora ridi, che ti devo dire.

NON è semplicemente vero che la periferica non è supportata, data la presenza del suddetto (e non è un gioco wiiware da 2 lire)
    E' supportata pochissimo, il minimo indispensabile? Si.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5806560
    Jeff ha scritto:
    E allora ridi, che ti devo dire.
    NON è semplicemente vero che la periferica non è supportata, data la presenza del suddetto (e non è un gioco wiiware da 2 lire)
    Questa discussione sta scadendo nel grottesco.
    Tirare fuori 3 giochi in due anni equivale a NON supportare.
    Ok che devi sempre e comunque difendere ogni singola mossa di Nintendo, però stavolta è un po' troppo palese, dai.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5806799
    Jeff ha scritto:
    Sul WM+ ci supportano un certo Zelda, fai te...
     ebbeh, una marea di giochi, guarda... contento di non averlo preso.
    e pure se fosse, "sugli altri nulla da dire" quindi il discorso di stef non mi pare proprio campato in aria.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5806816
    Zakimos ha scritto:
    Perché :-O ?
    Ti sei perso 3 dei giochi migliori in assoluto per la console, Resort, Red Steel 2 e Grand Slam Tennis..
    (talmente ben fatti che fa ancora più incazzare il supporto bassissimo alla periferica)
    perchè non mi piace acquistare un accessorio che poi non viene supportato bene (e nintendo non supporta bene i suoi accessori), e i giochi che citi non mi attraggono.
    | || ||| ||||
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5806842
    evil_ ha scritto:
    perchè non mi piace acquistare un accessorio che poi non viene supportato bene (e nintendo non supporta bene i suoi accessori), e i giochi che citi non mi attraggono.

Sul primo punto ti capisco, meno sul secondo, pensa te che son tra i miei preferiti in assoluto sulla console!

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5806889
    Zakimos ha scritto:
    Sul primo punto ti capisco, meno sul secondo, pensa te che son tra i miei preferiti in assoluto sulla console!

tra video e rece non mi dicono niente, purtroppo non ho modo di provarli.
    | || ||| ||||
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807014
    evil_ ha scritto:
    tra video e rece non mi dicono niente, purtroppo non ho modo di provarli.

Beh, insomma, non conosco i tuoi gusti, ma ci può stare che - per quanto belli - non ti interessino Resort e Grand Slam se non sei un amante del genere "motion bordello". :)

Red Steel 2 però è molto più videogioco in senso stretto e, sostanzialmente, molto ben fatto. Certo, anche lì: ti deve interessare un gioco in cui il punto è agitarsi come degli scemi per tirar spadate. :D Se gli levi quello, sotto c'è una roba realizzata in maniera competente ma priva di particolare fascino. Per cui si torna al punto precedente: se non ti interessa agitare il Wiimote...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione FlingSmash] Colpo di frusta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina