1.     Mi trovi su: #5806234
    questa notizia è troppo ricca di "novità"...ok per la modalità hardcore (insane), non sarebbero i primi e qualcuno è sufficientemente masochista da apprezzarla. E' cmq una cosa in più.
    .
    DLC x sbloccare i salvataggi "persi" ?? speriamo non sia a pagamento
    .
    ma soprattutto... la possibilità di un "import" dal primo Witcher a mo' di Mass Effect me lo dicono così, come fosse una bazzecola messa lì per far contenti i fan?? mi suona strano, perchè trattandosi di un RPG denso non è una feature che si può implementare con leggerezza (o all'ultimo momento, considerando la ramificazione delle scelte sulla storia). Perchè non ne hanno parlato prima? Mi suona strano, oppure è davvero una robetta marginale buttata lì...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5806274
    Ok che è a scelta ma, quello che intendevo io è un'altra cosa. Se questo "quarto" livello di difficoltà è il terzo più questa feature ok, ma se tipo è un livello di difficoltà ancor maggiore che potrebbe essere apprezzato da tutti, beh, allora potrebbe avvenire davvero che un benzinaio diventa milionario lol
  3.     Mi trovi su: #5806349
    Andreabbondanza ha scritto:
    Ok che è a scelta ma, quello che intendevo io è un'altra cosa. Se questo "quarto" livello di difficoltà è il terzo più questa feature ok, ma se tipo è un livello di difficoltà ancor maggiore che potrebbe essere apprezzato da tutti, beh, allora potrebbe avvenire davvero che un benzinaio diventa milionario lol

ma figurati, dai. chiaramente è un qualcosa in più, uno "step" aggiunto in seguito per chi cerca una sfida diversa.
    .
    sarà easy, normal, hard e INSANE
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5806389
    il dlc ovviamente sarà a pagamento per quelli che vorranno comunque sbloccare l'achievement giocando a questa modalità. Non c'è scritto, ma mi sembra ovvio :asd: era anche impossibile che ti davano i soldi che ricevevi da Foltest al termine del gioco, un rpg ha bisogno di equilibrio, però c'erano molte scelte e avranno sicuramente una influenza, per quanto minima, sugli avvenimenti di gioco.
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5806533
    babaz ha scritto:

ma soprattutto... la possibilità di un "import" dal primo Witcher a mo' di Mass Effect me lo dicono così, come fosse una bazzecola messa lì per far contenti i fan?? mi suona strano, perchè trattandosi di un RPG denso non è una feature che si può implementare con leggerezza (o all'ultimo momento, considerando la ramificazione delle scelte sulla storia). Perchè non ne hanno parlato prima? Mi suona strano, oppure è davvero una robetta marginale buttata lì...

Era noto già da un bel pezzo : O.

Oppure intendi che avrebbero dovuto informarci già dal primo capitolo? In questo caso, sai com'è... erano al loro primo gioco e non era assolutamente in programma un sequel, perlomeno non allo stesso modo di un Mass Effect (concepito fin dall'inizio come una trilogia). Il rischio di un floppone era tutt'altro che remoto, comprensibile. No? : ).

Detto questo, ogni volta che penso a questa feature non posso che rosicare : S. Su queste cose sono maniacale (un ho database sterminato dei salvataggi vecchi, anche di dieci o più anni fa : X), purtroppo per il witcha in qualche modo ho fallito ;___;. Non ricordo bene cosa feci, ma credo di aver cancellato tutto poiché ciascun salvataggio portava via circa 80 MB e verso la fine dell'avventura ne avevo suppergiù un centinaio : |.

Che pirla ;____;.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5806534
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    il dlc ovviamente sarà a pagamento per quelli che vorranno comunque sbloccare l'achievement giocando a questa modalità. Non c'è scritto, ma mi sembra ovvio :asd: era anche impossibile che ti davano i soldi che ricevevi da Foltest al termine del gioco, un rpg ha bisogno di equilibrio, però c'erano molte scelte e avranno sicuramente una influenza, per quanto minima, sugli avvenimenti di gioco.

Credo anche io che sarà a pagamento e trovo la cosa, francamente, scandalosa T___Tv. Son stati così bravi sul lato drm e mi scadono utilizzano nella PEGGIOR maniera lo strumento del DLC.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5806541
    Andrea_23 ha scritto:
    Credo anche io che sarà a pagamento e trovo la cosa, francamente, scandalosa T___Tv. Son stati così bravi sul lato drm e mi scadono utilizzano nella PEGGIOR maniera lo strumento del DLC.
      ma perchè scandaloso?Ci sono persone che danno molto valore agli achievement, Valve ci ha fatto una campagna di marketing geniale..la gente su battle.net rischia di farsi bannare per l'emblemino ottenuto in modo illecito. In questo modo portano soldi in cassa con dlc assolutamente non invasivi. Lo "scandalo" potrebbe esserci se a due settimane dal lancio esce un mini episode da un'ora mezza due ore, tolto per vendertelo dopo. Fossero tutti così i contenuti a pagamento. :asd: Fermo restando che per the witcher 2 non ne faccio una questione di costi, comprerò tutte le espansioni se ci saranno.
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5806552
    Fossero tutti così i contenuti a pagamento. :asd: 

Ossia ca-ga-te inseribili tranquillamente nel pacchetto iniziale?___? Non è GIA' così scusa bruce? :___D
    E, proprio per questa ragione, non è forse una via da abbandonare al più presto poiché va ad intaccare la bontà medesima del gioco? Mafia anyone? : O

Bada, non sono assolutamente contrario al concetto dei DLC. Solo... c'è modo e modo.

Poi oh... se sarà una cosa gratuita, che preferiscono inserire solo in un secondo momento, così da concentrarsi sulla trippa: tanto di cappello.
    Al contrario se questa, ripeto, ca-ga-ta avranno il coraggio di venderla, magari inaugurando così un'infinita sequela di content superflui, palesemente tagliati dal gioco completo: che brucino all'inferno! Il gioco glielo compro, ma solo quello >___>.

Spero veramente di sbagliarmi, ma ho il sentore che da questo versante stiano prendendo IL PEGGIO dalle varie EA, Ubisoft e compagnie assortite.
    Già il fatto che abbiano approntato DLC esclusivi a seconda del rivenditore presso cui si prenota il gioco (con feature tutt'altro che "gratuite" sul piano ludico), dovrebbe dirla lunga : \.

Speriamo bene va' ;____;.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9.     Mi trovi su: #5806556
    il dlc ovviamente sarà a pagamento per quelli che vorranno comunque sbloccare l'achievement giocando a questa modalità. Non c'è scritto, ma mi sembra ovvio :asd:

a me sembrerebbe, invece, una colossale caduta di stile (dopo tutto quello che stan facendo sul lato DRM, tanto per dire...)
    .
    ma forse dovremmo smetterla noi di mettere il carro davanti ai buoi. Vediamo cosa davvero sarà, e poi giudicheremo
  10.     Mi trovi su: #5806558
    Andrea_23 ha scritto:
    perlomeno non allo stesso modo di un Mass Effect (concepito fin dall'inizio come una trilogia).

piccolo OT: resto sempre fermamente convinto che Mass Effect fosse stato concepito e programmato come "autoconclusivo", una storia di fantascienza che si sostiene da sola senza bisogno di seguiti di sorta... visto il successo si son detti "ma sì dai, facciamone una triologia, che è anche di moda".
    fine OT

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] The Witcher 2 non perdona gli errori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina