1.     Mi trovi su: #5806243
    un lol ad EA per "l'arroganza" del suo futuro campione Battlefield 3 (vedremo a suo tempo...).
    .
    L'affermazione di EA è effettivamente maliziosa, e sfrutta certamente la collera di utenti PC e PS3.
    .
    Chi ha la versione xbox360 ha ben poco da lamentarsi di Treyarch (anche se la sensazione generale è che IW avesse quel "qualcosa" in più a livello di stile e visione)
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5806475
    kobrakai85 ha scritto:
    Beh, nel senso che funziona tutto (quasi) alla perfezione.

Certo, come no.
    Il fatto che due giorni dopo il day one sia tornato su Reach la dice lunga su quanto sia valido Black ops.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5806496
    Scusate, ma Trayarch non sa programmare nel senso che nel gioco online ci sono troppi bug? Questo non potrebbe dipendere dalle pressioni che le case hanno nel far uscire in fretta i titoli? No, perchè qua si continua a dire che questi tizi non sanno programmare. Magari è vero, ma mi sembra comunque una mancanza di rispetto. E addossare tutto su di loro, troppo "semplice".

Ma da non programmatore e giocatore offline ho poca voce in capitolo. :)
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5806540
    Shin X ha scritto:
    Scusate, ma Trayarch non sa programmare nel senso che nel gioco online ci sono troppi bug? Questo non potrebbe dipendere dalle pressioni che le case hanno nel far uscire in fretta i titoli? No, perchè qua si continua a dire che questi tizi non sanno programmare. Magari è vero, ma mi sembra comunque una mancanza di rispetto. E addossare tutto su di loro, troppo "semplice".

Pur da "non giocatore di Black Ops" direi che, con certi numeri (sia a livello di prezzi per il consumatore, che di vendite multimilionarie), indipendentemente dai tempi concessi allo sviluppatore e da eventuali pressioni esercitate sullo stesso, lo scenario rimane in ogni caso indecente :___D.

L'epic fail è... lampante.

Per fare un paragone attuale (nonché un po 'azzardato) è come la malasanità. Ok l'errore umano, ok la mancanza di fondi, ma certe cose... non te le puoi permettere, a prescindere : D : (.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: #5806543
    Altered Beast ha scritto:
    Certo, come no.
    Il fatto che due giorni dopo il day one sia tornato su Reach la dice lunga su quanto sia valido Black ops.

questo probabilmente vale per te, e per altri giocatori "smaliziati" (o estremamente competitivi). Io ci sto giocando con grande soddisfazione online da almeno 3 settimane e devo dire che lo trovo ... perfetto? no non uso questa parola, ma certamente molto valido.
    .
    poi è ben probabile che l'esperienza online di un HALO REACH sia superiore, non ci sarebbe nulla da stupirsi in effetti.
    .
    troppo di bocca buona io?
  6.     Mi trovi su: #5806545
    Andrea_23 ha scritto:
    Pur da "non giocatore di Black Ops" direi che, con certi numeri (sia a livello di prezzi per il consumatore, che di vendite multimilionarie), indipendentemente dai tempi concessi allo sviluppatore e da eventuali pressioni esercitate sullo stesso, lo scenario rimane in ogni caso indecente :___D.

L'epic fail è... lampante.

Per fare un paragone attuale (nonché un po 'azzardato) è come la malasanità. Ok l'errore umano, ok la mancanza di fondi, ma certe cose... non te le puoi permettere, a prescindere : D : (.

non è onestamente possibile parlare di Epic Fail per la versione xbox360 però, sarebbe disonesto.
    .
    Per tutti gli altri invece non esiterei a parlare di "prodotto difettato" e chiederei a gran voce un rimborso (visto che la sistemazione sembra rimandata alle calende greche...)
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5806547
    Shin X ha scritto:
      dopo più di un mese e tre mila patch risolutive che avrebbero funzionato SICURO, su pc ancora male a tante persone. Io ho quasi risolto i problemi, ma la fluidità di modern warfare 2 in ogni situazione qui non esiste affatto. Ed è un motore più vecchio questo. Mio fratello su ps3 dopo l'ultima patch non riesce a finire una partita, tanto che ha smesso di giocarci. :asd:

[Notizia Call of Duty: Black Ops] EA: Treyarch non è l'erede di Infinity Ward

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina