1.     Mi trovi su: Homepage #5806400
    e pensare che fino a qualche tempo fa le cartucce erano roba sfigata...
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5806789
    Zendo ha scritto:
    Bella notizia.
    Però solo 2 GB all'inizio?allora il nuovo resident...:(

Il nuovo resident non esce all'inizio e poi il Rebirth e lo Zero stavano su un mini dvd, capacità: 1,6 gb.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5806795
    Soldier Blue ha scritto:
    Il nuovo resident non esce all'inizio e poi il Rebirth e lo Zero stavano su un mini dvd, capacità: 1,6 gb.
     pessimi esempi, avevano sfondi 2D.
    Prenderei in esame PSP invece, che con 1,8 gb ha fatto vedere della roba assurda, 2gb andranno benissimo per il nuovo RE per 3DS, considerando anche a che risoluzione gira.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5806818
    SixelAlexiS ha scritto:
    pessimi esempi, avevano sfondi 2D.
    Prenderei in esame PSP invece, che con 1,8 gb ha fatto vedere della roba assurda, 2gb andranno benissimo per il nuovo RE per 3DS, considerando anche a che risoluzione gira.

C'era pure RE4 sul GC eh! :|3
    Diciamo che lo spazio non è mai stato una discriminante essenziale per i bei giochi o giochi longevi, bisogna vedere poi Zendo cosa intendeva.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  5.     Mi trovi su: #5806897
    leonardo.ferri ha scritto:
    Ma veramente, nell'articolo originale si parla proprio di Byte e non di bit. Anche perché sennò fino ai 4Gb ci arrivano pure le cartucce del DS e quindi non sarebbe sta gran novità eclatante:
    http://tech.chinatimes.com/tech/0,5249,12050902x122010121600463,00.html
    Tranquilli si tratta di Byte e non bit.
      per quanto riguarda il DS sono *assolutamente* sicuro che il limite sia di 4Gbit, ed è anche logico perchè 4GBYTE sono dimensioni da gioco HD (il DVD dei giochi per xbox360 contiene al massimo 6.8 GBYTE di dati... fatte le debite proporzioni con assetti video e audio per un DS e il suo schermo nettamente più piccolo i conti non tornerebbero).
    Peraltro la soglia delle cartuccie per DS è stata aumentata progressivamente nel tempo, le prime a 2 Gbit sono state introdotte non tantissimo tempo fa.
    .
    per questo visto che stiamo parlando di una console portatile, con risoluzione video comunque limitata (leggasi: texture di dimensioni e peso nettamente inferiori rispetto a quelle che è necessario utilizzare su xbox360 e PS3) e nessuna necessità di audio posizionale (le 6 tracce discrete di un dolby digital 5.1, anche più su PS3...a volte anche lossless), 8 GBit ovvero 1 GByte sono già una "capienza" sufficiente. Nulla vieta a Nintendo di incrementare questo spazio in futuro, come d'altronde ha sempre fatto con le versioni precedenti...
  6.     Mi trovi su: #5806899
    leonardo.ferri ha scritto:
    Ma veramente, nell'articolo originale si parla proprio di Byte e non di bit. Anche perché sennò fino ai 4Gb ci arrivano pure le cartucce del DS e quindi non sarebbe sta gran novità eclatante:
    http://tech.chinatimes.com/tech/0,5249,12050902x122010121600463,00.html
    Tranquilli si tratta di Byte e non bit.
     l'articolo del tuo link è in lingua cinese (suppongo), tu conosci il cinese?!
    le poche sigle riconoscibili con caratteri occidentali, peraltro, parlando i 1GB (ecco che quadrerebbe il concetto da me espresso)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5806915
    babaz ha scritto:
    l'articolo del tuo link è in lingua cinese (suppongo), tu conosci il cinese?!
    le poche sigle riconoscibili con caratteri occidentali, peraltro, parlando i 1GB (ecco che quadrerebbe il concetto da me espresso)
     Se guardi bene io ho usato la dicitura 4Gb per le cartucce DS che
    significa 4 Giga bit, visto che bit si abbrevia in "b" e byte in "B"-

Per quanto riguarda l'articolo in cinese, se ri-guardi bene, noterai che
    si parla sia di 1GB che di 8GB, che si leggono 1 Giga Byte e 8 Giga
    Byte.

Poi che purtroppo si faccia volentieri confusione nell'usare il modo
    corretto di scrivere le unità di misura, allora quello è un altro paio
    di maniche.
    E poi che ne sai che io non leggo il cinese ;)

[Notizia Nintendo 3DS] 8 GB per le cartucce del Nintendo 3DS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina