1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5806264
    the hardest part ha scritto:
    comunque non avete idea di quanto sta vendendo sto kinect, ieri stavo da mediaworld e file immense per provarlo, e i casual mormoravano quelle cose tipo "rivoluzione" "wow"... io me la ridevo un po ma vabbè
     Ieri un collega (giovane eh) mi ha fatto capire chiaramente che lui percepisce il Kinect come un passo evolutivo oltre il Wii.

E in fondo come dargli torto? Il problema sono le magagne tecniche, sconosciute ai più. Ma come idea di fondo è davvero rivoluzionaria per i videogiochi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5806281
    Lylot72 ha scritto:
    mi piacerebbe sapere quanto M$ abbia sborsato per questa pubblicità sotto banco......

da qualche anno l'italia si è allineata al resto del mondo ed ha reso legali queste pubblicità e quelle comparative

se vi ricordate parecchi anni fa pippo baudo è sparito da ra1 proprio per pubblicità occulta
    era un precursore :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: #5806303
    s0r4 ha scritto:
    da qualche anno l'italia si è allineata al resto del mondo ed ha reso legali queste pubblicità e quelle comparative

se vi ricordate parecchi anni fa pippo baudo è sparito da ra1 proprio per pubblicità occulta
    era un precursore :DD

"product placement", mi chiedo però se in Italia non sia comunque necessario evidenziare con una scritta che si tratta di pubblicità, a tutti gli effetti... forse l'allineamento di cui parli tu è proprio questa assenza di obbligo alla trasparenza.
    .
    o tempora, o mores
  4.     Mi trovi su: Homepage #5806309
    Lylot72 ha scritto:
    mi sa che c'è qualcosa che non quadra.

è il tipico complotto mondiale, assagne ne ha accennato qualcosa mentre lo trascinavano in cella

se è pubblicità occulta sono fessi, ma dopotutto è mediaset se possono evadere qualcosa si travestono pure da papillon
    se è stata dichiarata correttamente non è pubblicità occulta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5806310
    babaz ha scritto:
    "product placement", mi chiedo però se in Italia non sia comunque necessario evidenziare con una scritta che si tratta di pubblicità, a tutti gli effetti... forse l'allineamento di cui parli tu è proprio questa assenza di obbligo alla trasparenza.
    .
    o tempora, o mores
     Infatti mi piacerebbe propio sapere come è gestito il tutto.
     In questo caso l' utilizzo del Kinect è pubblicità per la legge?
     La logica direbbe di si.
    Se così fosse, prossimamente useranno il Move per riallineare il tutto?

Tutti a prendere il Kinect!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina