1.     Mi trovi su: Homepage #5806338
    LaLLo- ha scritto:
    ma la gabbia delle neve come procede da quelle parti ?  tutto bene ? :D
           lascia stare, siamo un paese da terzo mondo altro che storie, una situazione allucinante, io sono rimasto a dormire a FI, lo scarparo s'è avventurato in strada :asd: partenza venerdi 17 :-| ore 16 dal rione Albizia..........arrivo al paesello ore 22.30 :asd: 30 km di strada ...........dopo 2 giorni le strade sono ancora tutte e dico tutte in città da pulire :sbam:
    il nostro sindaco rottamatore stavolta a pisciato di fori dal vaso :sbam: siamo tutti inxxxati neri anzi bianchi :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5806437
    ma insomma tengo fuori Dias xhè son sicuro che la lazie prende goal dall'udine ed infatti, ho 2 della lazie in campo mauri e rocchi e4 chi mi segna, biava, l'unico della lazie che ho contro, via e poi chi fa assist, dias , :asd: come suggerito da altri, tipica azione di kavos gli fa goal l'unico che ha in campo di quella squadra su assist di uno che avrebbe contro ma è stato lasciato fuori..........e non voglisamo dir niente del rimpallo di borriello:asd: via è qualcosa di sopranaturale :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5806707
    carea ha scritto:
    ma insomma tengo fuori Dias xhè son sicuro che la lazie prende goal dall'udine ed infatti, ho 2 della lazie in campo mauri e rocchi e4 chi mi segna, biava, l'unico della lazie che ho contro, via e poi chi fa assist, dias , :asd: come suggerito da altri, tipica azione di kavos gli fa goal l'unico che ha in campo di quella squadra su assist di uno che avrebbe contro ma è stato lasciato fuori..........e non voglisamo dir niente del rimpallo di borriello:asd: via è qualcosa di sopranaturale :asd:
        Benvenuto fra  noi...   ;)
    pensa che io ce l'ho contro in finale di champions.... 
    Al di là del rimpallo di Borriello, pensa pure a Pellissier al 48' del st...(ma come si fa a prender gol con 6 difensori lo sa solo del neri....Chiellini,Bonucci,Gross,Sorensen,Traoré e Legrottaglie son riusciti a far trovare solo davanti al potiere l'unico attaccante vero del chievo...complimentoni....magica difesa a zona)
    non solo...al 47' dei secondi tempo ero praticamente  salvo in superlega...Krasic si era divorato il gol della sicurezza...e invece....non solo pellissier che mi fa perdere 2,0 pf a tutta la difesa con un solo gol, ma segnano anche Cavani (che ho contro) e la Lazio con assist di Ledesma (che ho contro) e fa guadagnare pf in difesa a lichtsteiner (che ho contro). Se le partte finivano al 47' vincevo champions e d ero salvo in suoperlega. riuscire a rovinarmi tutto con una serie incredibile di circostanze al 48' non era facile. Ma non tutto è perduto....stasera ho ancora 2 frecce nel derby della lanterna...e potrebbero sevire sia per la salvezza che per arrivare ai rigori in champions....mah....visto come è andata segnerà Zauri al 97'.... :(
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5806743
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Benvenuto fra  noi...   ;)
    pensa che io ce l'ho contro in finale di champions.... 
    Al di là del rimpallo di Borriello, pensa pure a Pellissier al 48' del st...(ma come si fa a prender gol con 6 difensori lo sa solo del neri....Chiellini,Bonucci,Gross,Sorensen,Traoré e Legrottaglie son riusciti a far trovare solo davanti al potiere l'unico attaccante vero del chievo...complimentoni....magica difesa a zona)
    non solo...al 47' dei secondi tempo ero praticamente  salvo in superlega...Krasic si era divorato il gol della sicurezza...e invece....non solo pellissier che mi fa perdere 2,0 pf a tutta la difesa con un solo gol, ma segnano anche Cavani (che ho contro) e la Lazio con assist di Ledesma (che ho contro) e fa guadagnare pf in difesa a lichtsteiner (che ho contro). Se le partte finivano al 47' vincevo champions e d ero salvo in suoperlega. riuscire a rovinarmi tutto con una serie incredibile di circostanze al 48' non era facile. Ma non tutto è perduto....stasera ho ancora 2 frecce nel derby della lanterna...e potrebbero sevire sia per la salvezza che per arrivare ai rigori in champions....mah....visto come è andata segnerà Zauri al 97'.... :(
      è da un po che sono nel club, non è la 1° volta :asd:
    chiedo agli esperti, ma senza costruzione ne di fascia ne centrale ma con otttimo attacco , si segna ugualmente o no
  5.     Mi trovi su: Homepage #5806744
    carea ha scritto:
    Non so ancora di che morte morirò :asd: ma già il rimpallo su Borriello mi fa pensare che non è di buon auspicio :asd:
          è quello che ti fa vincere la partita vedi te......magari finiva 1-0 con gol di Ibra cosi almeno pareggiavo....e il milan vinceva :sbam:
    e tanto x fare felici tutti grazie a questo stupendo gol  la champions la vince ai rigori il piu piangente della lega (a meno che i rigori non facciano sorprese visto che non so come funzianano) :sbam:
    Dopo quello che si lamenta, perchè mi fa 1 gol Nocerino e metto in campo Ranocchia col genoa che pareggia 0-0 furi casa e lui ha 5 gol divisi 2 a centrocampo e 3 in attacco, avanti con questi 2.....
    Almeno aspettate il risultato prima di piangere.....oppure quando si gioca con Kavos è una moda e bisogna piangere comunque tanto ha del kulos comunque anche quando perde :asd:

[Modificato da kavos il 19/12/2010 18:39]

SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5806751
    kavos ha scritto:
    è quello che ti fa vincere la partita vedi te......magari finiva 1-0 con gol di Ibra cosi almeno pareggiavo....e il milan vinceva :sbam:
      francamente non capisco, cos'è che vinco io :asd: del milan m'interessa poco, ma col cavolo che segno anzi è + facile che segni tu

La Gabbia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina