1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807051
    Alur.
    A breve dovrei entrare in possesso del wii. Sono a digiuno da console/giochi della mamma N da circa 4 anni e mi sono totalmente disinterassato a questo mondo...adesso ho visto che cominciano ad esserci diversi titoli validi e per questo ho deciso di recuperararla, così completo la tripletta.
    .
    So che la robetta da recuperare è parecchia, ma con cosa inizio?
    .
    Io avevo pensato a uno tra Mario galaxy 2, donkey kong o metroid other M...:cool:
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5807053
    Gidus ha scritto:
    Alur.
    A breve dovrei entrare in possesso del wii. Sono a digiuno da console/giochi della mamma N da circa 4 anni e mi sono totalmente disinterassato a questo mondo...adesso ho visto che cominciano ad esserci diversi titoli validi e per questo ho deciso di recuperararla, così completo la tripletta.
    .
    .
    Io avevo pensato a uno tra Mario galaxy 2, donkey kong o metroid other M...:cool:
     Beh io comincerei con Mario Galaxy 1 e poi dopo qualche altro gioco, passi a Mario Galaxy 2 che per me (e non solo) sono i due migliori videogiochi del decennio, in barba all'hd (mettici qualcosa tra i due, credo sia impossibile che venga a noia ma non si sa mai). C'è altro software valido ma il titolo del 3d è netto e così la mia risposta, tutto ciò che c'è per Wii viene immancabilmente dopo i due Galaxy.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807055
    bonsetter ha scritto:
    Beh io comincerei con Mario Galaxy 1 e poi dopo qualche altro gioco, passi a Mario Galaxy 2 che per me (e non solo) sono i due migliori videogiochi del decennio, in barba all'hd (mettici qualcosa tra i due, credo sia impossibile che venga a noia ma non si sa mai). C'è altro software valido ma il titolo del 3d è netto e così la mia risposta, tutto ciò che c'è per Wii viene immancabilmente dopo i due Galaxy.
     Quindi conviene recuperare prima mario galaxy 1?
    Io pensavo di passare direttamente al seguito perché confidavo in una qualità superiore del secondo capitolo (tanto credo che la "trama" sia superflua)...poi passata la parentesi Mario dedicarmi al resto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5807056
    Gidus ha scritto:
    Alur.
    .
    .

A dire la verità non c' è molta scelta, i must buy oltre a quelli da te citati c'è da aggiungere new super mario bros. Il resto dipenderà fortemente dai tuoi gusti personali.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5807057
    Gidus ha scritto:
    Quindi conviene recuperare prima mario galaxy 1?
    Io pensavo di passare direttamente al seguito perché confidavo in una qualità superiore del secondo capitolo (tanto credo che la "trama" sia superflua)...poi passata la parentesi Mario dedicarmi al resto

Lascia perdere il primo e passa direttamente al secondo.
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807587
    roccy ha scritto:
    galaxy 1 tutta la vita!! ;)
      Scusate, per capire. Assodato che sarebbe meglio giocarli entrambi, mi trovo nella situazione di doverne scegliere uno.
    Alla luce di ciò chiedo: galaxy 1 è migliore del sequel? in quali aspetti? ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807591
    Gidus ha scritto:
    Scusate, per capire. Assodato che sarebbe meglio giocarli entrambi, mi trovo nella situazione di doverne scegliere uno.
     In questo caso fiondati sul 2.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5807601
    Io ti consiglio di iniziare col primo Galaxy e poi passare al secondo, che gli è sì superiore, ma un'accoppiata di giochi del genere credo non si vedrà più per anni, considerando anche la crisi dei platform sulle console hd...

Poi se non li hai giocati su Gamecube, vai di Metroid Prime Trilogy.

Infine Donkey Kong Country Returns.

Questi gli imprescindibili IMHO, poi vengono molti altri (Zack & Wiki, New Mario Bros, Kirby Epic Yarn, Red Steel 2, Goldeneye, Sonic Colors)...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5807603
    Gidus ha scritto:

ma vai tranquillo sul secondo che è migliore, nel senso che è più vario nelle situazioni e il divertimento è ancora più concentrato.

Il gioco che imprescindibilmente, assolutamente dovrebbe avere un possessore di wii.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina