1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807619
    Credo di aver chiarito. Il 2 - come era lecito aspettarsi - è migliore, ma per una questione di completezza èp meglio partire con galaxy 1 :D
    .
    Di Epic Mickey, Monster Hunter e Metroid Other M che mi dite? Ho visto qualche filmato di quest'ultimo e mi ispira assai. Sembra avere un bel gameplay dinamico, con un pizzico di tamarraggine firmata team ninja...in più c'è tutta l'atmosfera del metroid bidimensionale e tridimensionale fuse insieme :sbav:
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807670
    Gidus ha scritto:
    Scusate, per capire. Assodato che sarebbe meglio giocarli entrambi, mi trovo nella situazione di doverne scegliere uno.
    Alla luce di ciò chiedo: galaxy 1 è migliore del sequel? in quali aspetti? ;)

E' una NON scelta.
    Nel senso che vanno giocati entrambi, prima o poi : ). Ora non puoi prendere entrambi? Cristiano. Rimanda l'acquisto del secondo a tra qualche mese, ma per grazia divina... giocali entrambi ;_____;.

Non metterti nella condizione di dover scegliere per forza : \.

Ps. ...e parti dal primo, né beneficerà direttamente anche la fruizione del secondo.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807673
    Gidus ha scritto:
    Credo di aver chiarito. Il 2 - come era lecito aspettarsi - è migliore, ma per una questione di completezza èp meglio partire con galaxy 1 :D

Ecco, bravo bimbo $___$.
    Il secondo non è migliore, è solo diverso : ). Parliamo in entrambi i casi di pura e fulgida eccellenza : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5807968
    Gidus ha scritto:
    Alur.
    A breve dovrei entrare in possesso del wii. Sono a digiuno da console/giochi della mamma N da circa 4 anni e mi sono totalmente disinterassato a questo mondo...adesso ho visto che cominciano ad esserci diversi titoli validi e per questo ho deciso di recuperararla, così completo la tripletta.
    .
    So che la robetta da recuperare è parecchia, ma con cosa inizio?
    .
    Io avevo pensato a uno tra Mario galaxy 2, donkey kong o metroid other M...:cool:

weeeeeee!!! o meglio,wiiiiii!!! ne stanno vendendo uno sfracello,tutti i mediaworld e fnac che giro vedo gente con la scatola rossa sotto il braccio..consigli veloci:

1) giocare i galaxy insieme non è consigliato..dato che avrai quindi 3 console,vita sociale e ragazza ti consiglio di andare direttamente al 2 (IL gioco)

2) prenditi anche mario kart

3) ASSOLUTAMENTE metroid prime 3 ed Excite trucks se lo trovi
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807978
    melchio ha scritto:
    weeeeeee!!! o meglio,wiiiiii!!! ne stanno vendendo uno sfracello,tutti i mediaworld e fnac che giro vedo gente con la scatola rossa sotto il braccio..consigli veloci:
    1) giocare i galaxy insieme non è consigliato..dato che avrai quindi 3 console,vita sociale e ragazza ti consiglio di andare direttamente al 2 (IL gioco)
    2) prenditi anche mario kart
    3) ASSOLUTAMENTE metroid prime 3 ed Excite trucks se lo trovi
      A dire la verità a me ispira molto di più Other M :D
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5808424
    melchio ha scritto:
    Other M non l'ho provato quindi non ti posso dire niente..ma il corruption lo devi fare per forza dai,è veramente notevole.Poi cavolo a forza di giocare fps con gli stick ti renderai conto il controller definitivo è wiimote+nunchuck
      OT
    Ma il kinect non te lo prendi? :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5808444
    Gidus ha scritto:
    A dire la verità a me ispira molto di più Other M :D

Ho amato Other M. Pur con le sue carenze a livello di trama (qualche papocchio, ma niente di troppo grave) e pur non essendo particolarmente longevo e' davvero un'esperienza divertente ed appagante. Il sistema di controllo ha bisogno di un minimo di rodaggio, fatto il quale si va via lisci fino alla fine.

Il gioco che imprescindibilmente, assolutamente dovrebbe avere un possessore di wii.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina