1.     Mi trovi su: Homepage #5807062
    mmh...dovrei essere molto vicino alla salvezza in serie A con una giornata di anticipo...e nonostante abbia giocato uno in meno...a meno che...SPRAWL non abbia inventato una strategia vincente alla Kuldikavos.... mah...speriamo....dai miei conti ce la dovrei fare ... anche se Sprawl avesse azzeccato tutte le startegie possibili....speriam bene....salvezza a dicembre al primo anno di A sarebbe un bel regalo...:sbav:
    ...non mi rovinar tutto Sprawl.....non mi dire che hai fatto una super strategia....:\

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 20/12/2010 04:58]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5807700
    SALVEZZAAAAAA!!!!!!!! Con una giornata di anticipo! Vado a lavorare tranquillo, che son già in ritardo, la superlega per me è finita.
    ...ora tocca a te SPP. Fai il tuo dovere: retrocedi e torna in A2 alla prossima apertura.....così possiamo finalmente abbracciarci....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5807864
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    SALVEZZAAAAAA!!!!!!!! Con una giornata di anticipo! Vado a lavorare tranquillo, che son già in ritardo, la superlega per me è finita.
    ...ora tocca a te SPP. Fai il tuo dovere: retrocedi e torna in A2 alla prossima apertura.....così possiamo finalmente abbracciarci....
          A parte che fai a tempo a retrocedere in clausura :D....

Ad oggi sarei sbareggiante col vecchio Zio Fralex in profonda crisi :cool:
    Ma vado ad incontrare il Campione all'ultima e sono costretto a vincere per evitare il sorbasso di un Birbante 8-(

Vedrem :D

Salvezza...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina