1.     Mi trovi su: Homepage #5807686
    Da Hammer ha scritto:
    Che sarà gratis su PC non ci credo nemmeno se lo vedo.
     vabbè cmq su PC non è che si ha bisogno di mappe viste le mappe fatte in casa che girano, poi sul live della 360 dovrebbero costare la metà visto che si paga per giocare, magari proprio la metà no ma con un po dis conto, ma tanto il discorso è inutile
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5807710
    Da Hammer ha scritto:
    Che sarà gratis su PC non ci credo nemmeno se lo vedo.
    E comunque io sto ancora aspettando che le leggere sistemino la versione PC, col DLC mi ci sciacquo.

Nemmeno io ci credo che saranno gratis, ma visto in che condizioni è uscito il gioco e tutti ii problemi che continua ad avere, sarebbe abbastanza giusto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5807726
    El_Maria ha scritto:
    Nemmeno io ci credo che saranno gratis, ma visto in che condizioni è uscito il gioco e tutti ii problemi che continua ad avere, sarebbe abbastanza giusto.
      Per essere giusto al 100% dovrebbe essere gratis e accreditare 20euro sulla CC una volta installato :rotfl:
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5807728
    figaro77 ha scritto:
    vabbè cmq su PC non è che si ha bisogno di mappe viste le mappe fatte in casa che girano, poi sul live della 360 dovrebbero costare la metà visto che si paga per giocare, magari proprio la metà no ma con un po dis conto, ma tanto il discorso è inutile

Su pc treyarch non ha rilasciato alcun tipo di mod tools, di conseguenza non ci sono ne mappe ne mod ne niente. E da quello che ho capito non è neanche sicuro che escano sti mod tool.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5807764
    El_Maria ha scritto:
    Su pc treyarch non ha rilasciato alcun tipo di mod tools, di conseguenza non ci sono ne mappe ne mod ne niente. E da quello che ho capito non è neanche sicuro che escano sti mod tool.
     evidentemente vogliono vendere i map di mappe, quindi niente mod tools. Ovviamente alzo il dito medio.

[Notizia Call of Duty: Black Ops] A febbraio il primo DLC di Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina