1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5807147
    eh quella di prince of persia non mi è ancora arrivata :( cmq oddio, questa di tomb raider me la prendo su ps3, li avevo su 360 ma poi li ho venduti, me li riprendo per ps3 visto che preferisco collezionarli su ps3 i giochi e questa è un ottima notizia perché finalmente mi giocherò anche underworld! anche perché tre giochi a poco prezzo sicuramente visto quanto so vecchi. Ma i trofei non ho capito, ci sono o non ci sono perché nella notizia dice non ci sono differenze escluso supporto ai trofei, nella versione 360 non c'erano gli achievement?!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5807168
    XESIRROM ha scritto:
    eh quella di prince of persia non mi è ancora arrivata :( cmq oddio, questa di tomb raider me la prendo su ps3, li avevo su 360 ma poi li ho venduti, me li riprendo per ps3 visto che preferisco collezionarli su ps3 i giochi e questa è un ottima notizia perché finalmente mi giocherò anche underworld! anche perché tre giochi a poco prezzo sicuramente visto quanto so vecchi. Ma i trofei non ho capito, ci sono o non ci sono perché nella notizia dice non ci sono differenze escluso supporto ai trofei, nella versione 360 non c'erano gli achievement?!
    che ci saranno ovviamente i trofei (penso tre platini essendo una trilogia )
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5807195
    Stefano Castelli ha scritto:
    :(
    Queste "trilogie dell'altro ieri" proprio non riesco a capirle bene. :(
    qual'è il problema? a 40 euro ti porti a casa 3 giochi che magari non hai giocato. io forse li riprendo perchè non li ho più, li ho giocati tutti tra PC/360 e mi farebbe piacere rigiocarli e tenerli.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807197
    evil_ ha scritto:
    qual'è il problema? a 40 euro ti porti a casa 3 giochi che magari non hai giocato. io forse li riprendo perchè non li ho più, li ho giocati tutti tra PC/360 e mi farebbe piacere rigiocarli e tenerli.
    Sotto quel punto di vista sembra un affare, ma sei sicuro che oggi a comprare quei tre giochi spendi più di 40 euro? ;)
    Scherzi a parte, avrei preferito magari una riedizione del primo (o - magari - del quarto) in HD piuttosto che giochi usciti poco tempo fa.

Però, come dici tu, nell'ottica della raccolta ha un senso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5807204
    per chi non li ha giocati è un ottima opportunità sopratutto se sarà a prezzo budget...per il resto il legend mi è piaciuto molto poi però l'apprezzamento è andato sfumando, anniversary credo sia stato l'ultimo gioco preso per ps2 piaciuto abbastanza ma nulla a che vedre col primo storico capitolo e l' underworld ho provato due volte a giorcarlo la prima su 360 rivenduto dopo poco la seconda su pc l'ho preso in superofferta su steam sono forse arrivato a metà e poi l'ho mollato di nuovo...
    comunque esce solo su ps3?
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5807209
    Stefano Castelli ha scritto:
    Però, come dici tu, nell'ottica della raccolta ha un senso.
    Infatti: i primi due per PS3 non ci sono, e il 'sonaro che però ha il PC', a mio avviso, non è un esemplare così comune.
    Peccato che Legend e Anniversary non siano stati ritoccati: soprattutto il primo era già una specie di porting da PS2...

D'accordo con te, comunque, sull'opportunità di un remake coraggioso dei primi episodi (o di tutta la serie): supporterei volentierissimo.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5807213
    jpeg ha scritto:
    Infatti: i primi due per PS3 non ci sono, e il 'sonaro che però ha il PC', a mio avviso, non è un esemplare così comune.

Qui sul forum è un esemplare comunissimo!
    "Lo piglio su PC!"
    "Lo aspetto su PC!"
    "Tanto esce per PC!"
    etc... etc... etc...

D'accordo con te, comunque, sull'opportunità di un remake coraggioso dei primi episodi (o di tutta la serie): supporterei volentierissimo.
     In quel caso però sarebbero soldi "meno facili".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Tomb Raider Trilogy] Confermata la trilogia di Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina