1.     Mi trovi su: #5808044
    che si intende per "giocabile su Nintendo Channel" ?! è una demo in flash giocabile da browser? oppure - auspicabilmente - una demo scaricabile via wifi sui nostri DS ?!?

io continuo a chiedermi perchè Nintendo non spinga attivamente questa metodologia di distribuzione delle demo dei propri giochi... IMHO venderebbero molto di più (vedi XBOX LIVE ...)
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5809027
    babaz ha scritto:
    che si intende per "giocabile su Nintendo Channel" ?! è una demo in flash giocabile da browser? oppure - auspicabilmente - una demo scaricabile via wifi sui nostri DS ?!?

io continuo a chiedermi perchè Nintendo non spinga attivamente questa metodologia di distribuzione delle demo dei propri giochi... IMHO venderebbero molto di più (vedi XBOX LIVE ...)

C'è la demo in flash online sul sito, e scaricabile direttamente sul DS tramite il Nintendo Channel del Wii.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: #5809659
    Zakimos ha scritto:
     e scaricabile direttamente sul DS tramite il Nintendo Channel del Wii.
     wow, mossa geniale ... aspetta che vado a prendermi una WII per scaricare le demo!!
    .
    mah (Sony ha fatto la stessa cosa con PSP e PS3... ora non so se è cambiato)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5824235
    Day one anche per me, non sono forse mai stato così in scimmia per un gioco DS (e a fine mese c'è anche Inazuma, che magari mi farà cagare ma così come stile e tema mi ispira DI BRUTTO).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5824992
    sona ha scritto:
    se ricordo bene, se si preordinava la versione usa sul sito capcom si aveva come bonus aggratiss il primo phoenix right.

Che vale versione USA svariati soldini..

Comunque finora 8,5 su EGM, che però aveva dato un ottimo voto anche a Hotel Dusk.. (sempre in tema visual novels)
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6.     Mi trovi su: #5825018
    Zakimos ha scritto:
    Che vale versione USA svariati soldini..
    Comunque finora 8,5 su EGM, che però aveva dato un ottimo voto anche a Hotel Dusk.. (sempre in tema visual novels)
     bah, pe il mio gusto Hotel Dusk è stato un signor gioco. giuste atmosfere, storia matura, durata il giusto.
    lo prendo come buon auspicio per questo Ghost Trick

[Notizia Ghost Trick: Phantom Detective] Ghost Trick in demo e su iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina