1. little king story new little king story  
        Mi trovi su: Homepage #5807369
    Cosi pero disincentivano l'acquisto al day one (o comunque nel primo periodo) di un titolo...a meno che non ricompensino con qualche extra gratuito chi ha già acquistato i giochi (tipo dlc o altro)...capisco un anno dopo l'uscita dell'edizione platinum o classic a prezzo ridotto ma super sconti a poco piu di un paio di mesi non rendono appunto felici chi l'ha già preso e se diventa una prasssi probabilmente molti aspetteranno i primi sconti per comprare un titolo come ho fatto io per i titoli citati.
    Ah cmq Enslaved è gia sceso da un mese abbondante a quel prezzo sia alla fnac che anche a mediaworld...e new vegas da una settimana. Manca solo che ora ubisoft annunci che hawx 2 scende di prezzo a 29 euro...l'ho già preso a quel prezzo ultrascontato circa 1 mese fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5807405
    Oddio, sono sempre 50 carte per Enslaved...mica bruscolini. Cmq stò notando con piacere che tanti giochi di quest' anno si trovano NUOVI nelle catene nostrane a prezzacci ottimi. Ho visto Alan Wake a 25 (preso), Yakuza 3 a 30 (preso) Singularity, L' ultimo Prince of Persia, Metro 2033, Blur, Split/Second e molta altra roba con prezzi che oscillano tra i 20 e i 30 euro, addirittura Black Ops a 40. A sto punto se uno non è interessato all' online o devastato dall' hype può benissimo aspettare qualche mese e recuperare risparmiando la metà anche senza andare di import.:)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5807507
    James Mc Cloud ha scritto:
    Quasi quasi do dentro FIFA 11 per Enslaved... quanto è valutato al GS? I canonici 17€?
      Calcolando che da quest' anno si svaluta anche di piu' se hai adoperato la pass online....ma fossi in te lo darei via anche a 10 euro :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: Homepage #5807931
    bibbi 76 ha scritto:
    Oddio, sono sempre 50 carte per Enslaved...mica bruscolini. Cmq stò notando con piacere che tanti giochi di quest' anno si trovano NUOVI nelle catene nostrane a prezzacci ottimi. Ho visto Alan Wake a 25 (preso), Yakuza 3 a 30 (preso) Singularity, L' ultimo Prince of Persia, Metro 2033, Blur, Split/Second e molta altra roba con prezzi che oscillano tra i 20 e i 30 euro, addirittura Black Ops a 40. A sto punto se uno non è interessato all' online o devastato dall' hype può benissimo aspettare qualche mese e recuperare risparmiando la metà anche senza andare di import.:)
     dove????
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5807951
    bibbi 76 ha scritto:
     Sarai fortunato tu a trovare questi prezzi; a me non è mai successo.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5808011
    bibbi 76 ha scritto:
     ho trovato l'ottimo blur a 19,90 euro, preso al volo.
    non per me ma come regalo di natale per un amico.
    a quel prezzo è da prendere obbligatoriamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Enslaved: Odyssey to the West] Namco Bandai rilancia tre titoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina