1.     Mi trovi su: #5808021
    questo è davvero un gioco che invidio ai possessori di PS3... mi chiedevo, se questi signori non possono proprio tenere aperti i server per il gioco, perchè non li sostituiscono con un'infrastruttura basata su P2P, delocalizzata?! non credo che il gioco necessiti di un servizio "time-crtical" e che un lag non proprio roccioso possa essere ben "assorbito" dalle meccaniche di gioco di questo RPG. Così l'onere di tenere viva la componente multiplayer verrebbe "condivisa" con la fanbase, piuttosto smaniosa e fedele, a quel che leggo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5808112
    babaz ha scritto:
    questo è davvero un gioco che invidio ai possessori di PS3... mi chiedevo, se questi signori non possono proprio tenere aperti i server per il gioco, perchè non li sostituiscono con un'infrastruttura basata su P2P, delocalizzata?! non credo che il gioco necessiti di un servizio "time-crtical" e che un lag non proprio roccioso possa essere ben "assorbito" dalle meccaniche di gioco di questo RPG. Così l'onere di tenere viva la componente multiplayer verrebbe "condivisa" con la fanbase, piuttosto smaniosa e fedele, a quel che leggo.
     Il sistema online di DS è molto particolare, dubito si possa reggere con un sistema P2P.
  3.     Mi trovi su: #5808188
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Il sistema online di DS è molto particolare, dubito si possa reggere con un sistema P2P.
     suppongo ci sia una forte componente "persistente", forse è questa che è difficile gestire via P2P... giusto?
    in ogni caso è un peccato che debbano "killare" in modo evidenetemnete prematuro un gioco di successo per far spazio al suo successore.
    .
    non si può avere tutto
    o no?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5813757
    gek ha scritto:
    Domanda semplice: come faccio a far salire le statistiche?

Ho letto in giro che devo parlare con la tizia in nero ma l'unica tizia in nero nel Nexus mi dice solo "oh Umbasa" quando le parlo:berto:  

ps: ho 2700 anime più o meno

Devi battere
    il primo boss
    , poi potrai iniziare a fare tutto quello che c'è da fare.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5814304
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Devi battere
    il primo boss
       , poi potrai iniziare a fare tutto quello che c'è da fare.
       Grassie Viewtiful! Io chiedevo alla biondina seduta poco lontano dal fabbro:DD

Battuto il primo boss,sto pompando su tutte le caratteristiche da guerriero puro(scelto "soldato" come classe): forza/destrezza/resistenza/vitalità. Son riuscito con un metodo un po' kamikaze a rubare tutti gli oggetti dai draghi,anche se mi è costato un po' di erbe :DD
    Siccome son zarro e giro con tre spade(sto usando due stili in pratica: due spade e spadone bastardo a due mani) di cui una bella pesante l'anello della forza ha fatto comodissimo, il pupaziello ora corre che è un piacere(prima sembrava avesse i boxer di piombo ruvido)
    Qualche domanda
    -lo scudo di fiamma viola (quello che si ruba ai draghi) che ha di spettacolare?
    -evolvendo la spada bastarda arrivato a +3 mi proponeva di passare a "spada bastarda di qualità",per sbaglio son passato a SB+4... ora la prossima evoluzione è solo +5,non mi propone più il modello "di qualità". Ho perso il treno per sempre forever?
    -il fabbro propone sempre le stesse 4 cose,come si fa a fargli proporre roba nuova? 
    -dov'è il topiccone ufficiale? Così copioincollo lì

Ah ho scoperto un trucchetto comodo per fare exp all'inizio
    Mondo 1. Il tizio in armatura nera con la luce rossa nell'elmo(in cima alle mura,lato sinistro) è furtizzimo e ora come ora mi accoppa con un colpo.
    Però se gli faccio il gesto dell'ombrello e scappo senza seminarlo fino alle scale a chiocciola altissime(lato destro) lui inseguendoti cade giù e crepa. 2000 e passa punti+ erba buona aggratis :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5815250
    gek ha scritto:
    Grassie Viewtiful! Io chiedevo alla biondina seduta poco lontano dal fabbro:DD
    Battuto il primo boss,sto pompando su tutte le caratteristiche da guerriero puro(scelto "soldato" come classe): forza/destrezza/resistenza/vitalità. Son riuscito con un metodo un po' kamikaze a rubare tutti gli oggetti dai draghi,anche se mi è costato un po' di erbe :DD
    Siccome son zarro e giro con tre spade(sto usando due stili in pratica: due spade e spadone bastardo a due mani) di cui una bella pesante l'anello della forza ha fatto comodissimo, il pupaziello ora corre che è un piacere(prima sembrava avesse i boxer di piombo ruvido)
    Qualche domanda
    -lo scudo di fiamma viola (quello che si ruba ai draghi) che ha di spettacolare?
    -evolvendo la spada bastarda arrivato a +3 mi proponeva di passare a "spada bastarda di qualità",per sbaglio son passato a SB+4... ora la prossima evoluzione è solo +5,non mi propone più il modello "di qualità". Ho perso il treno per sempre forever?
    -il fabbro propone sempre le stesse 4 cose,come si fa a fargli proporre roba nuova? 
    -dov'è il topiccone ufficiale? Così copioincollo lì
    Ah ho scoperto un trucchetto comodo per fare exp all'inizio
    Mondo 1. Il tizio in armatura nera con la luce rossa nell'elmo(in cima alle mura,lato sinistro) è furtizzimo e ora come ora mi accoppa con un colpo.
    Però se gli faccio il gesto dell'ombrello e scappo senza seminarlo fino alle scale a chiocciola altissime(lato destro) lui inseguendoti cade giù e crepa. 2000 e passa punti+ erba buona aggratis :D
      no no stai tranquillo più avanti sarà possibile ripetere l operazione ! anche se ci sono spade di molto migliori di quella . per quanto riguarda il fabbro, quello del nexus propone le solite cose , ma ne troverai uno cazzuto nel tunnel di stonefang , che dopo avergli portato l anima demone rossa inizierà a farti le armi fighe ! se vuoi poi ti spiego meglio ! il topic é nella pagina del forum su "Trucchi e soluzioni " ! ci vediamo li :approved:
    ID PSN:REDRUM89
    Sono rimasto troppo tempo senza giocare . è il momento di recuperare !
  7.     Mi trovi su: Homepage #5821018
    Non sono mai riuscito a capire bene in cosa consista il multiplayer di Demon's Souls, anche leggendo la recensione su next i miei dubbi sono rimasti...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

[Notizia Demon's Souls] Demons's Souls ritarda la chiusura dei server

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina