1.     Mi trovi su: Homepage #5807600
    Sinceramente non riesco a farmi una ragione dei risultati di queste tre partite (sono tre 0-0); nei primi due casi l'analisi della partita mi dà una superiorità schiacciante, nel terzo addirittura il mio avversario ha tre ND ma soprattutto la mia squadra, pur avendo espressamente optato per un 3-5-2, si vede attribuito un modulo 4-4-2 con l'utilizzo (mai opzionato) di Mauri fuori ruolo (i fuori ruolo non li uso mai) come difensore e un conseguente - 3..
    Comunque, ecco i dati.. grazie
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00982152&sid=
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00980154&sid=
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00983152&sid=
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5807641
    Nel guardare l'analisi delle partita dovete sempre guardare i valori netti dei reparti. Sia in queste partite sia in quelle dell'altro thread l'attacco è inesistente o quasi, parliamo di +0 o +2/+3. Con questi valori netti serve fior di costruzione per segnare.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5807674
    ciuitre ha scritto:
    Beh, nella prima abbiamo una manovra centrale da 18.5 a 4.25 e una manovra di fascia da 10 a 2
    nella seconda la centrale è 10.25 a 1, la fascia 5.5 a 0, potenziale offensivo 7 a 2.5 e l'attacco dell'avversario è inesistente.. per segnare che si deve fare..? ;)

devi guardare i netti:

nella prima partita il tuo netto centrale è costruzione 14,25 e attacco 1, e nn segni perchè hai un attacco troppo basso. quindi ti serviva o una costruzione maggiore o un attacco migliore. di fascia hai un 8 in costruzione e un 2 in attacco ed anche qui i valori sono bassi.

nella seconda partita centralmente hai 9,25 di costruzione e 4,5 di attacco, in fascia 5,5 di costruzione e 4,5 di attacco. in entrambi i casi i valori sono bassi per raggiungere il gol.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5807697
    Marcomix, a parità di fasce...anzi...con fascia migliore del perdente....
    Netto centrale 22 (26 di costruuzione contro 4 di filtro) e attacco centrale -8,5    attacco fascia -5,5   
    Possibile fare gol ?:cool:   Se sì significa che con costruzione sopra i 20 l'attacco negativissimo va in gol ? :D

Domanda valida anche per il Kaiser e per Scud, che se ne intendono forse più di Marcomix :zzz: (viste le strategie che mi ha messo contro nella scudetto league e che gli hanno permesso di perdere 2-0 una partita che senza le sue strategie avrebbe pareggiato..:D )
  5.     Mi trovi su: Homepage #5807932
    superpadrepio ha scritto:
    Marcomix, a parità di fasce...anzi...con fascia migliore del perdente....
    Netto centrale 22 (26 di costruuzione contro 4 di filtro) e attacco centrale -8,5    attacco fascia -5,5   
    Possibile fare gol ?:cool:   Se sì significa che con costruzione sopra i 20 l'attacco negativissimo va in gol ? :D
    Domanda valida anche per il Kaiser e per Scud, che se ne intendono forse più di Marcomix :zzz: (viste le strategie che mi ha messo contro nella scudetto league e che gli hanno permesso di perdere 2-0 una partita che senza le sue strategie avrebbe pareggiato..:D )
       Oh SPP...ma da quanto è che giochi? Non l'hai ancora capita? Questa non è di quelle limite....questo gol è nettissimo.
    Potevi avere anche meno 50 in attacco...esiste una soglia di costruzione (più bassa per le fasce più alta per il centro) oltre la quale segni sicuramente anche se hai un attacco improponibile (solo se giochi con una punta , se ho ben capito, esistono dei parametri che fanno si che cambi qualcosa in peggio e quindi serva più costruzione ancora).
    Ci son 5 modi di segnare : 
    1.Considerando la costruzione di fascia e l'attacco di fascia
    2.Considerando la costruzione centrale e l'attacco centrale (e ne serve un po' di + rispetto alla fascia)
    3.Considerando SOLO la costruzione (centrale o di fascia che sia) anche tu avessi meno mille in attacco.
    4.Considerando SOLO l'attacco anche tu avessi meno mille in costruzione
    5.Hai il Kul di Kavos.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5808143
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Oh SPP...ma da quanto è che giochi? Non l'hai ancora capita? Questa non è di quelle limite....questo gol è nettissimo.
    Potevi avere anche meno 50 in attacco...esiste una soglia di costruzione (più bassa per le fasce più alta per il centro) oltre la quale segni sicuramente anche se hai un attacco improponibile (solo se giochi con una punta , se ho ben capito, esistono dei parametri che fanno si che cambi qualcosa in peggio e quindi serva più costruzione ancora).
    Ci son 5 modi di segnare : 
    1.Considerando la costruzione di fascia e l'attacco di fascia
    2.Considerando la costruzione centrale e l'attacco centrale (e ne serve un po' di + rispetto alla fascia)
    3.Considerando SOLO la costruzione (centrale o di fascia che sia) anche tu avessi meno mille in attacco.
    4.Considerando SOLO l'attacco anche tu avessi meno mille in costruzione
    5.Hai il Kul di Kavos.
     Mah, è così però....

In Coppa con 16,75 di costruzione centrale e + 1,5 in attacco non c'è gol. Qui c'è gol con + 22 e -8,5/-5,5 in attacco....

Indi probabilmente il limite minimo per segnare solo con costruzione centrale dovrebbe essere intorno ai 19-20...Sbaglio di molto ?

Certo che 16,75 + 1,5 = 18,25   mentre  22 - 5,5 = 16,5.....
    Nel primo caso non si segna e nel secondo sì....
    Conta solo la costruzione, ok....Però...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5808165
    superpadrepio ha scritto:
    Mah, è così però....
    In Coppa con 16,75 di costruzione centrale e + 1,5 in attacco non c'è gol. Qui c'è gol con + 22 e -8,5/-5,5 in attacco....
    Indi probabilmente il limite minimo per segnare solo con costruzione centrale dovrebbe essere intorno ai 19-20...Sbaglio di molto ?
    Certo che 16,75 + 1,5 = 18,25   mentre  22 - 5,5 = 16,5.....
    Nel primo caso non si segna e nel secondo sì....
    Conta solo la costruzione, ok....Però...
      Mi par di parlare con un dilettante...ma non li hai mai fatti 2 conti... ?    :)  :asd:
    Non si fanno mai le somme fra attacco e costruzione, non avrebbe nessun senso. Non hanno lo stesso peso.
    Te l'ho già detto...dico numeri a caso..magari con 8,5 e 8,5 segni e con 17 e 0 non segni (e dico 17 in costruzione!) 
    Ma con 20 in costruzione e meno 10 segni. Perché in quel caso conta solo la costruzione. Cioè, superi un limite minimo. Nel caso precedente invece non segnavi seppur avevi costruzione 17 e attacco zero e invece segnavi con 8,5 e 8,5 (faccio per dire, non ne sono sicurissimo, diciamo 9 e 8 o viceversa). Stesa cosa in attacco...magari segni con 16 in fascia e zero attacco  enon segni con 8 e 8. Sto usando dei numeri a caso, oramai, viste le tattiche, non faccio più conti da un po'.....qualche tempo fa però ti potevo rispondere quasi per certo se pareggiavi o vincevi o perdevi.
    Comunque si, centralmente, il limite per segnare solo con la costruzione, è all'incirca quello che dici te, penso più o meno intorno ai 18,50.Penso.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Scusatemi ma questi risultati non li capisco..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina