1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5807950
    joint ha scritto:
    Più che altro non ho visto il filmato ingame di cui si parla nell'articolo...   :toghy:
     "Dopo i primi spezzoni di gameplay visti nei giorni scorsi nel trailer del gioco presentato agli Spike Video Game Awards"
    .
    Mi dispiace che te lo sei perso, eccolo in versione completa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5807962
    SixelAlexiS ha scritto:
    "Dopo i primi spezzoni di gameplay visti nei giorni scorsi nel trailer del gioco presentato agli Spike Video Game Awards"
    .
    Mi dispiace che te lo sei perso, eccolo in versione completa...
    Boh, strano me l'ero perso completamente, grazie.
    Le scene con attori in carne ed ossa sono veramente uno spettacolo. Si sa già se saranno presenti all'interno del gioco, o se sono fatte solo per fini pubblicitari?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5808059
    joint ha scritto:
    Boh, strano me l'ero perso completamente, grazie.
    Le scene con attori in carne ed ossa sono veramente uno spettacolo. Si sa già se saranno presenti all'interno del gioco, o se sono fatte solo per fini pubblicitari?
     ah ma davvero non l'avevi visto? pensavo sfottessi XD
    cmq non si sa, ma credo siano solo per fini pubblicitari, nel gioco completo ci saranno sicuramente le cut-scenes con i modelli di gioco.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5808418
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah ma davvero non l'avevi visto? pensavo sfottessi XD
    cmq non si sa, ma credo siano solo per fini pubblicitari, nel gioco completo ci saranno sicuramente le cut-scenes con i modelli di gioco.
     confermo. dissero in un'intervista che queste dovrebbero essere le ultime scene live action a solo scopo promozionale. nel gioco non ci saranno.

[Notizia Resistance 3] Il motore grafico di Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina