1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5910833
    Stefano Castelli ha scritto:
    Francamente? Gioco da anni ad Halo online in 16 e non l'ho mai trovata una limitazione. Nelle mappe giuste 8 in una squadra sono tantissimi. Non immagino poi a dover gestire i perk in più di 8 giocatori. Lo trovo un numero assai equilibrato.
     Secondo me molto dipende dalle mappe, 16 giocatori mi da l'idea che saranno abbastanza piccole. Con mappe molto grandi e con 8 giocatori per squadra c'è il rischio di partite troppo dispersive. Anche per partite tipo CTF ecc. Vediamo un po' cosa tirano fuori.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910894
    Dark76 ha scritto:
    non ho capito la prima parte del reply XD
    ma sugli screen..io piu vedo resistance3 piu mi viene in mente half life2 ..non so perche ma lo ricorda parecchio come stile grafico
      non era riferito a te, tranquillo.
    Cmq si, ha tantissimo di HL2... ma la cosa che voglio sapere, quando gioco ed entro in questo stanza:
    .

.
    lo vedrò così?
    ok, ci sarà l'aliasing... ma se ci saranno tutti stì filtri molto particolari allora (imho) sarà l'FPS più bello da vedere della gen, anche se sotto non ha un motore grafico rivoluzionario, resta una scelta artistica favolosa :nworthy:
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910895
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Secondo me molto dipende dalle mappe, 16 giocatori mi da l'idea che saranno abbastanza piccole. Con mappe molto grandi e con 8 giocatori per squadra c'è il rischio di partite troppo dispersive. Anche per partite tipo CTF ecc. Vediamo un po' cosa tirano fuori.

Te tu non giochi con Halo 3 o Halo Reach, vero? :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5910917
    RALPH MALPH ha scritto:
    esci le tue stats di halo ste, devi spakkare mica male

Magari! :(

Fanno pena, più che altro per il poco tempo che riesco a passarci sopra. :(

Ai tempi di Halo 2 me la battevo quasi col Teokrazia (QUASI!), ora mi asfalterebbero.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5910924
    per il numero di giocatori dipende troppo dal gioco, halo è perfetto in 4 contro 4 perchè lo scontro è lungo, vario, pulito, può essere risolto in mille modi, mossa, contromossa e via dicendo, con troppi giocatori perderebbe di chiarezza e di efficacia.
    in altri giochi del genere un tdm 4 vs 4 diventerebbe ridicolo, resi è una via mezzo, col 2 avevano esagerato, davvero troppa gente
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910934
    RALPH MALPH ha scritto:
    per il numero di giocatori dipende troppo dal gioco, halo è perfetto in 4 contro 4 perchè lo scontro è lungo, vario, pulito, può essere risolto in mille modi, mossa, contromossa e via dicendo, con troppi giocatori perderebbe di chiarezza e di efficacia.
    in altri giochi del genere un tdm 4 vs 4 diventerebbe ridicolo, resi è una via mezzo, col 2 avevano esagerato, davvero troppa gente
    il multy del primo cmq era divertentissimo, anche perchè non ricordo di aver mai giocato con 40 persone, andavo di mappe più piccole... quando comprai la PS3 giocavo solo a quello perchè non avevo ancora un LCD XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5910938
    SixelAlexiS ha scritto:
    il multy del primo cmq era divertentissimo, anche perchè non ricordo di aver mai giocato con 40 persone, andavo di mappe più piccole... quando comprai la PS3 giocavo solo a quello perchè non avevo ancora un LCD XD
     al multi del primo ho giocato una cifra, ero arrivato a grado massimo anche lì
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5910963
    snake87 ha scritto:
    Video del multy http://www.g4tv.com/videos/51553/Resistance-3-Multiplayer-Gameplay-GDC-2011-Video/
     eh si, visivamente mi piace davvero tanto, non ci vuole uno sputo per killare e le armi sono sempre belle divertenti da usare.
    Certo, ci sono delle noti dolenti, come le animazioni dei personaggi (bruttarelle) e il feedback delle armi un po' troppo moscio... e non ho mai capito se fosse voluta o meno stà cosa.
  9. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5910972

SixelAlexiS
    ha scritto:

Il multy del primo era figherrimo!  :D
    E credo che ad oggi, sia ancora Resistance, il gioco sul quale ho passato più ore on-line!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

[Notizia Resistance 3] Il motore grafico di Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina