1.     Mi trovi su: Homepage #5807998
    non credo sia un'ovvietà; in realtà non mi ero accorto dell'errore; ma proprio in questo momento ho pensato alla perdita di esclusiva di mass effect e non so perchè temo che questa cosa possa succedere anche  per Gears of war.Vi immaginate se il famoso annuncio di Mark rein in merito a Gow fosse proprio che il gioco diventi multipiattaforma??
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5807999
    clismopaco ha scritto:
    non credo sia un'ovvietà; in realtà non mi ero accorto dell'errore; ma proprio in questo momento ho pensato alla perdita di esclusiva di mass effect e non so perchè temo che questa cosa possa succedere anche  per Gears of war.Vi immaginate se il famoso annuncio di Mark rein in merito a Gow fosse proprio che il gioco diventi multipiattaforma??

Non credo....ai sonari di Next il brand non piace :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #5808003
    clismopaco ha scritto:
    Non possono, poi come fai con la storia dei primi du... ah già, sai che storia.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5808029
    clismopaco ha scritto:
    prendi gow1-gow2-gow3 e li metti nel blu ray  ; altra alternativa  fai il fumetto di gow1 e gow2 e fai  gow3:approved:
    se succede addio xbox
    Ma no dai, battute a parte, è impossibile che la saga sbarchi altrove. Oltretutto non è tutto blindato M$ come per Mass Effect? E poi va bene così, che già a Milano nevica, ci manca solo di dover schivare i corpi della gente che s'è buttata dal balcone.   :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: #5808085
    clismopaco ha scritto:
     non ve ne è motivo. semplicemente.
    piuttosto, il tag "multi" deriva chiaramente dall'abbimento col "contenitore", Bulletstorm che è un titolo multi.
    .
    easy like that
  6.     Mi trovi su: Homepage #5808398
    clismopaco ha scritto:
      No dai, una cosa del genere la puoi postare solo qui  :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5808620
    Insert Coin ha scritto:
    Non credo....ai sonari di Next il brand non piace :D
     ai sonari non piace solo perchè non sta su ps3, è diverso.. comunque invece di discutere sull'errore tag, io parlerei della beta, e sinceramente le stanno trovando tutte per fare soldi, adesso sembra quasi che esca un gioco nuovo con questi metodi..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5808627
    joint ha scritto:
    Ma no dai, battute a parte, è impossibile che la saga sbarchi altrove. Oltretutto non è tutto blindato M$ come per Mass Effect? E poi va bene così, che già a Milano nevica, ci manca solo di dover schivare i corpi della gente che s'è buttata dal balcone.   :D
      mass effect 2 non è microsoft game studios, il primo si e infatti non sbarca da nessuna parte, idem per gow che è microsoft game studios, dai sempre le stesse cose :D

[Notizia Gears of War 3] Ad aprile la beta di Gears of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina