1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5808403
    In questi giorni mi capita spesso di andare a giro per i centri commerciali,soprattutto in mediaworld,euronics fnac..bhè,è tutto un

wii sotto al braccio
    wii nella busta
    wii sulla cassa a pagare
    wii in osservazione dai parents
    wii nei carrelli
    wii in bauliera

mai visto una cosa simile,ne stanno vendendo un macello..lo nota spesso la mia ragazza che sta sbavando da 1 mese per l'edizione rossa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5808452
    melchio ha scritto:
    In questi giorni mi capita spesso di andare a giro per i centri commerciali,soprattutto in mediaworld,euronics fnac..bhè,è tutto un
    wii sotto al braccio
    wii nella busta
    wii sulla cassa a pagare
    wii in osservazione dai parents
    wii nei carrelli
    wii in bauliera
    mai visto una cosa simile,ne stanno vendendo un macello..lo nota spesso la mia ragazza che sta sbavando da 1 mese per l'edizione rossa.
     Ma anche il NDS non scherza, comunque impressionante come ogni anno si ripete l'assedio al Wii, quest'anno però sono meglio organizzati, si trovano più Wii, gli altri anni ad oggi era già introvabile almeno dalle mie parti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5808532
    melchio ha scritto:
     anche la mia morosa può dire di esser nel gruppo ehhehe...
    ovviamente per regalarla al sottoscritto
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5808537
    DevilRyu ha scritto:
    complimentoni a Nintendo per aver osato, innovato (anche se qualcuno la considera una scelta negativa, è comunque innovazione), ed azzeccato tutte le mosse marketing.
    Curioso di vedere come si muoverà per la prossima gen :)
    Complimenti a Nintendo per aver decisamente azzeccato la "mossa" e aver venduto tantissimo, oltre che per aver tutto sommato ampliato il pubblico totale dei videogame.

"Buuh!" a Nintendo per aver platealmente buttato al cesso l'occasione di rivoluzionare i videogame ANCHE per i giocatori più hardcore: ne aveva tutta la possibilità, l'ha gettata via. Buuh.

La console più venduta della generazione, la più grossa delusione per me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5808547
    Stefano Castelli ha scritto:
    Complimenti a Nintendo per aver decisamente azzeccato la "mossa" e aver venduto tantissimo, oltre che per aver tutto sommato ampliato il pubblico totale dei videogame.
    "Buuh!" a Nintendo per aver platealmente buttato al cesso l'occasione di rivoluzionare i videogame ANCHE per i giocatori più hardcore: ne aveva tutta la possibilità, l'ha gettata via. Buuh.
     Quoto tutto.
    E aggiungo...ha venduto e soprattutto GUADAGNATO tantissimo.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6.     Mi trovi su: Homepage #5808552
     Quoto, fino ad oggi ho acquistato solo console Nintendo, grazie al Wii e alla sua situazione hardcore non propriamente felice ho preso a suo tempo la 360, ma come me sicuramente molti altri si sono buttati su 360/PS3.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5808571
     mi trovo d'accordo su entrambi i punti e sulla conculsione.
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5808578
    meglio che piazzi il più alto numero di wii in questa gen nintendo, perchè per la prossima la vedo dura...se le cose rimangono cosi, per un videogiocatore conviene comprarsi la console nintendo a fine vita, a pochi euro, per giocare quei 3-4 giochi che meritano...gli altri millemila giochi o sono fuffa o sono wiimake
  9.     Mi trovi su: Homepage #5808579
    Nintendo ha capito che era ora di passare dalle camerette al centro della casa... cioe' il salotto.
    Al centro del salotto troneggia il TV che e' usato da chiunque. Da qui la scelta di fare un controller che sembrasse un telecomando a tutti gli effetti e di non azzardare l'HD visto che al tempo i catodici erano ancora il TV standard.
    La semplicita' di utilizzo visto il target scelto, la concezione dei giochi mordi e fuggi dei portatili (che al tempo erano l'unica cosa che attirava davvero i casual) e un marketing pressoche' perfetto hanno fatto il resto.
    In pratica sono passati dalle auto sportive per pochi, a delle utilitarie immortali.
    Qui pero' noi nerd siamo alla stregua di piloti, e benche' l'utilitaria sia perfetta, preferiamo la sportiva. (alte prestazioni, cicuiti diversi, passione)
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5808588

Quoto, non mi ha mai veramente invogliato all'acquisto. Forse solo con Donkey Kong Country Returns, ma più per ragioniaffettive che per altro... peccato, più grande occasione sprecata del decennio.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5808589
    defender ha scritto:
    Nintendo ha capito che era ora di passare dalle camerette al centro della casa... cioe' il salotto.
    Al centro del salotto troneggia il TV che e' usato da chiunque. Da qui la scelta di fare un controller che sembrasse un telecomando a tutti gli effetti e di non azzardare l'HD visto che al tempo i catodici erano ancora il TV standard.
    La semplicita' di utilizzo visto il target scelto, la concezione dei giochi mordi e fuggi dei portatili (che al tempo erano l'unica cosa che attirava davvero i casual) e un marketing pressoche' perfetto hanno fatto il resto.
    In pratica sono passati dalle auto sportive per pochi, a delle utilitarie immortali.
    Qui pero' noi nerd siamo alla stregua di piloti, e benche' l'utilitaria sia perfetta, preferiamo la sportiva. (alte prestazioni, cicuiti diversi, passione)
      Il discorso ci sta perfettamente, quel che non riesco ancora bene a capire se si potrà ripetere un wii2 come lo conosciamo.  Chissa che strada prenderanno..  in fondo i più fedeli sarebbero proprio i nerd e il rischio di una moda è che può finire di punto in bianco.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5808592
    defender ha scritto:

Beh ogni tanto fa anche piacere guidare una Mini voglio dire... io fino a questa generazione ero Nintendaro fin nel midollo, dallo Snes al cubo ce le ho avute tutte quante (anche se affiancate dalle Playstation 1-2) e mi ci sono sempre divertito sostenendo che fossero pure superiori alle console Sony anche se meno vendute. Wii è l'esatto opposto, non mi ha mai realmente invogliato all'acquisto e non mi dispiace più di tanto, se non per Zelda, Mario e DK. Basta. Il resto se lo possono pure tenere.

Ottanta milioni di Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina