1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5808543
    C'è della gran roba a ottimi prezzi... giusto per fare esempi Kane & Lynch 2 a 9 euro, tantissimi giochi PopCap a 2 euro scarsi, titoli THQ, Sega, Ubisoft e 2K al 50%...
    Sto già facendo incetta...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: #5809602
    madre santa, le offerte di oggi mi fan tremare i polsi
    ieri ho resistito a SMB a 3,50 euro (lo so, era un'offerta grandiosa, ma ho detto NO, BASTA)
    oggi...
    cazzo
    oggi
    The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut a 4 euro (!!!!)
    Defense Grid: The awakening a 1,80 euro
    Burnout Paradise: The Ultimate Box a 3,75 euro
    PuzzleQuest: Challenge of the Warlords a  1,50 euro (!!!)
    Lara Croft and the Guardian of Light a 5,10 euro (!!!)
    ...
    ora, comprerò The Witcher per quando avrò un computer sufficiente potente x potermelo godere
    ...
    maledetti, qualcuno li fermi!!!  :->:->:->
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5809606
    babaz ha scritto:
    ora, comprerò The Witcher per quando avrò un computer sufficiente potente x potermelo godere
      Occhio che anche con sistemi potenti ancora oggi il gioco scatta :)
    Purtroppo il motore è l'Aurora Engine del primo NWN e l'ottimizzazione non è il massimo.
    Per dirti io ci sto rigiocando adesso con una 4770 ed ho praticamente lo stesso framerate di quando avevo la gtx 280 (che è una scheda molto più potente).
  4.     Mi trovi su: #5809669
    xxAndreaxx ha scritto:
    Occhio che anche con sistemi potenti ancora oggi il gioco scatta :)
    Purtroppo il motore è l'Aurora Engine del primo NWN e l'ottimizzazione non è il massimo.
    Per dirti io ci sto rigiocando adesso con una 4770 ed ho praticamente lo stesso framerate di quando avevo la gtx 280 (che è una scheda molto più potente).
       ti ringrazio, ma con un Pentium Dual Core E2140 a 1.2 Ghz e scheda grafica Radeon HD 2400 Pro da 256mb la vedo dura, MOLTO DURA :rolleyes::rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5809766
    Nihil_82 ha scritto:
    Perché Steam mi vuole male? :( Qualcuno mi sa dire se vale la pena prendere l'oddboxx o se sono conversioni fatte male?
     Volevo prenderlo anche io, ma dopo essermi informato non l'ho più preso... non si può nemmeno parlare di conversione fatta male, perchè non è una conversione... è emulato ed anche male... su PC ninja gira a 20fps se va bene...
  6. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #5809851
    Phobos ha scritto:
    Volevo prenderlo anche io, ma dopo essermi informato non l'ho più preso... non si può nemmeno parlare di conversione fatta male, perchè non è una conversione... è emulato ed anche male... su PC ninja gira a 20fps se va bene...
     che presa a MALISSIMO.

[Notizia PC e sistemi Windows] I saldi natalizi di Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina