1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5808523
    aspetto i 5 episodi tutti d'un pezzo, che ovviamente termineranno con "to be cotinued" :rolleyes:
    vediamo un po se sono divertenti e quanto durano sopratutto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5808558
    TRIDER G7 ha scritto:
    Immagino che sia troppo sperare almeno nei sottotitoli in italiano.. :(
     quelli li inseriranno i fan, fra qualche mese.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5808603
    TRIDER G7 ha scritto:
    Ma intendi ingame? Me sà che me li dovrò giocà sul Mac invece che sulla PS3 allora.. Pazienza..
     eccerto. PEr questo aspetto la versione con i 5 episodi e la patch in italiano. Giocarli in inglese e per giunta a fascicoli, non mi sembra proprio il caso. Ma sta cosa della mancanza dell'italiano è ufficiale o no?
    ho 37 voti
  4.     Mi trovi su: Homepage #5808772
    Solidino ha scritto:
    eccerto. PEr questo aspetto la versione con i 5 episodi e la patch in italiano. Giocarli in inglese e per giunta a fascicoli, non mi sembra proprio il caso. Ma sta cosa della mancanza dell'italiano è ufficiale o no?
     Bho.. Però vedendo il poco tempo passato tra l'annuncio del gioco e la sua pubblicazione, dubito che qualcuno si sia preso la briga di tradurlo e mettere i sottotitoli in italiano.. Comunque si conosce cosi poco del gioco che chissà che non venga fuori qualche piacevole sorpresa in proposito..
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5808798
    Solidino ha scritto:
     il sub ita li mettono solo nel gioco completo con tutti gli episodi, indi fra tot mesi...se li compri singoli sono in inglese.
    almeno così hanno fatto con i sam& max
  6.     Mi trovi su: Homepage #5809116
    Solidino ha scritto:
    poi si lamentano che il prodotto non vende...
    un' avventura grafica per giunta non uno sparatutto...

considera che l'inglese dei Tales of MI è semplicissimo...si capiscono anche le battute e le citazioni dai capitoli precedenti...anzi, probabilmente in inglese cogli anche certe sfumature che con la traduzione in italiano magari andrebbero perse....

....ma sinceramente preferisco sempre l'italiano :P anche se in forma di soli sottotitoli...

7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5809179
    xsecuzione ha scritto:
    considera che l'inglese dei Tales of MI è semplicissimo...

Stai parlando con un purista a cui da fastidio persino leggere NEW GAME eh. :D
    non è mica per me, che 4 frasi di inglese pure le capisco :DD , è per il 20enne di oggi. Non mettere l'italiano come lingua in un gioco, influirà sempre sulle vendite di un titolo.
    ho 37 voti

[Notizia Back to the Future] Back to the Future arriva domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina