1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5810005
    SixelAlexiS ha scritto:
    quindi questa versione è molto meglio di quella per Wii o è diversa?
     potrei risponderti se l'avessi giocato ma ne ho solo letto, comunque molto bene. se ti stuzzica il mini-gioco multiplayer dedicato al cubo di Rubik dovresti preferire la versione wii. se invece preferisci (come me) di gran lunga il mouse al wiimote, beh, la risposta è dentro di te :D
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5810203
    babalot ha scritto:
    potrei risponderti se l'avessi giocato ma ne ho solo letto, comunque molto bene. se ti stuzzica il mini-gioco multiplayer dedicato al cubo di Rubik dovresti preferire la versione wii. se invece preferisci (come me) di gran lunga il mouse al wiimote, beh, la risposta è dentro di te :D
     quindi in sostanza i giochi sono identici nella struttura, la vers Wii ha solo il cubo di Rubik integrato... mmm... capito, mo vedo un po', tks ^^
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5810214
    SixelAlexiS ha scritto:
    quindi in sostanza i giochi sono identici nella struttura, la vers Wii ha solo il cubo di Rubik integrato... mmm... capito, mo vedo un po', tks ^^
     considera anche che negli screenshot che si trovano in giro, della versione wii, non vedo i suggerimenti, che invece sono presenti sicuramente nella versione pc. considerato che ho letto anche qualche commento "frustrato" dai livelli finali della versione wii, non vorrei che effettivamente i suggerimenti ci fossero solo in quella pc. il loro valore è ovviamente inversamente proporzionale a quanto gradisci spoilerarti il gioco. nel mio caso, preferisco di gran lunga andare avanti facendomi aiutare che restare bloccato per ore, giorni, secoli, millenni ^__^
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5810222
    babalot ha scritto:
    considera anche che negli screenshot che si trovano in giro, della versione wii, non vedo i suggerimenti, che invece sono presenti sicuramente nella versione pc. considerato che ho letto anche qualche commento "frustrato" dai livelli finali della versione wii, non vorrei che effettivamente i suggerimenti ci fossero solo in quella pc. il loro valore è ovviamente inversamente proporzionale a quanto gradisci spoilerarti il gioco. nel mio caso, preferisco di gran lunga andare avanti facendomi aiutare che restare bloccato per ore, giorni, secoli, millenni ^__^
      io invece preferisco soccombere :DD
    certo che è strano che non abbiano piazzato manco mezzo livello in più in questa versione...
    cmq la vers Wii costa 6€ mentre questa  4,50€... bah, il cubo di Rubik non mi interessa, potrei starci anche una vita intera vicino senza risolverlo... e sicuramente giocarlo su PC sarebbe più immediato... mi sa che vado di piccio.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5810230
    babalot ha scritto:
    ci sono i livelli bonus che non so se sono presenti anche su wii (cmq son pochini) e poi dovrebbero arrivarne altri a gratis via patch :)
      azz... vabè, allora se ce ne saranno altri gratis via patch non c'è storia, PC FTW :DD

[Recensione Rush] Piccoli cubi rotolano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina