1.     Mi trovi su: #5809433
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Cosa intende per acquirenti? La parte che gioca online o tutti quelli che l' hanno comprato?
    Se è la seconda direi che la percentuale è un po' forzata perchè non tiene conto di chi non gioca online (e dunque non le può scaricare per forza di cose..)

il tuo discorso mi sembra spot on... avevo letto, da qualche parte, che solo una frazione dei possessori globali di xbox360 la collegano (o la utilizzano) online... credo fosse proprio un rapporto di 1 a 3, o giù di lì
    .
    considerando poi la vocazione "non estremamente multiplayer" (non fraintendetemi: non tanto quanto un COD, ad esempio) di un Gears of War, la statistica (fatta poi su volumi di vendita importanti...) ha un suo motivo d'essere
  2.     Mi trovi su: Homepage #5809959
    babaz ha scritto:
    il tuo discorso mi sembra spot on... avevo letto, da qualche parte, che solo una frazione dei possessori globali di xbox360 la collegano (o la utilizzano) online... credo fosse proprio un rapporto di 1 a 3, o giù di lì
    .
    considerando poi la vocazione "non estremamente multiplayer" (non fraintendetemi: non tanto quanto un COD, ad esempio) di un Gears of War, la statistica (fatta poi su volumi di vendita importanti...) ha un suo motivo d'essere
     1 a 3? ammazza, è parecchio!
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #5810164
    babaz ha scritto:
    .
     infatti si, credo proprio che gli altri non avessero voglia di giocarlo online, non è che ci sia molto da dire, cara epic.. penso che sia meglio concentrarsi sulla qualità che sull'illuminazione stavolta :D  

ho lasciato gears of war 2 a trovare una partita multy e dopo quasi un'ora non aveva trovato ancora niente.. mah
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5810227
    the hardest part ha scritto:
    penso che sia meglio concentrarsi sulla qualità che sull'illuminazione stavolta :D
    Verissimo, ma - se ci vogliamo fidare - l'hanno sbandierato dall'inizio.
    Detto ciò, anche quello che stanno facendo sul fronte visivo mi pare assolutamente degno di nota (video vecchio, di inizio ottobre, e dedicato appunto alla componente multi).
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5810292
    jpeg ha scritto:
    Verissimo, ma - se ci vogliamo fidare - l'hanno sbandierato dall'inizio.
    Detto ciò, anche quello che stanno facendo sul fronte visivo mi pare assolutamente degno di nota (video vecchio, di inizio ottobre, e dedicato appunto alla componente multi).

Madonna, quanto caxxo è violento??? :O :felix:
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

[Notizia Gears of War 3] Mappe più luminose per Gears of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina