1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5809186
    non hai fatto caso a quella sensazione, come una puntura, quando il commesso dopo che li hai acquistati ti ha stretto la mano, vero? e il sangue che esce dal naso durante le notti di luna piena cosa pensavi che fosse?

eheh

ovviamente immagino rileverà i salvataggi, come succede per mass effect o altri giochi dove se hai edizioni precedenti ti regala qualche punto o ti sblocca l'obiettivo.

shadow complex celo. gears 1 e 2 celo. bulletstorm è in lista. però di ut3 ho la versione ps3. me la contano lo stesso? :DD
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5809302
    the hardest part ha scritto:
    e unreal?
     io ce l'ho per ps3, che tra le due console era la versione migliore, visto che la potevi moddare liberamente grossomodo come su pc. quindi immagino che daranno un'immaginetta per gears 1 e 2, un'arma da shadow complex e un capitolo esclusivo che contiene il vero finale di gow3 se hai il salvataggio xbox di ut3.
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5809304
    A parte shadow complex che non ho ancora preso la epic fino ad ora secondo me non ha sbagliato un colpo...non vedo l' ora di giocare a bulletstorm per poi riprendere a mazzate qualche locusta con Gears 3.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: #5809331
    the hardest part ha scritto:
    perchè hai una gamertag come tutti?

ecco, ha senso che leggano la gamertag, molto più veritiera e resiliente agli errori di valutazione degli utenti (leggasi: cancellazione brutale dei savegame... "tanto, a che mi serviranno mai" lol)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5809345
    babaz ha scritto:
    ecco, ha senso che leggano la gamertag, molto più veritiera e resiliente agli errori di valutazione degli utenti (leggasi: cancellazione brutale dei savegame... "tanto, a che mi serviranno mai" lol)
     Non c' avevo pensato..speriamo che prendano come riferimento le gamertag altrimenti per Gears 2 sono fregato..ho tutte le statistiche azzerate (senza motivo, mai usato un glitch o vaccate simili...)
    O_o

[Notizia Gears of War 3] Gears of War 3 premia i fan di Epic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina