babalot
next
Gears of War 3 premia i fan di Epic: Contenuti sbloccabili per chi ha giocato le altre serie.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Gears of War 3: Gears of War 3 premia i fan di Epic]
se serve lo finiro'
ecco, ha senso che leggano la gamertag, molto più veritiera e resiliente agli errori di valutazione degli utenti (leggasi: cancellazione brutale dei savegame... "tanto, a che mi serviranno mai" lol)
io li ho presi tutti come fanno a saperlo?
Mio blog Yeah!
Bluemoon
rivogliamo teoKrazia
non hai fatto caso a quella sensazione, come una puntura, quando il commesso dopo che li hai acquistati ti ha stretto la mano, vero? e il sangue che esce dal naso durante le notti di luna piena cosa pensavi che fosse?
eheh
ovviamente immagino rileverà i salvataggi, come succede per mass effect o altri giochi dove se hai edizioni precedenti ti regala qualche punto o ti sblocca l'obiettivo.
shadow complex celo. gears 1 e 2 celo. bulletstorm è in lista. però di ut3 ho la versione ps3. me la contano lo stesso? :DD
eheh
ovviamente immagino rileverà i salvataggi, come succede per mass effect o altri giochi dove se hai edizioni precedenti ti regala qualche punto o ti sblocca l'obiettivo.
shadow complex celo. gears 1 e 2 celo. bulletstorm è in lista. però di ut3 ho la versione ps3. me la contano lo stesso? :DD
Ottimo, ce li ho tutti..vediamo di cosa si tratta..
O_o
PERS0 ha scritto:perchè hai una gamertag come tutti?
io li ho presi tutti come fanno a saperlo?
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.
gears of war ? finito
gears of war 2 ? finito
shadow complex ? finito
bulletstorm ? per quando sara' uscito gow 3 lo avro' giocato e finito
per come sto messo la epic mi dovrebbe regalare un giro turistico nei loro uffici
gears of war 2 ? finito
shadow complex ? finito
per come sto messo la epic mi dovrebbe regalare un giro turistico nei loro uffici
alexspooky ha scritto:e unreal?
gears of war ? finito
gears of war 2 ? finito
shadow complex ? finito
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.the hardest part ha scritto:
e unreal?
se serve lo finiro'

Bluemoon
rivogliamo teoKraziathe hardest part ha scritto:io ce l'ho per ps3, che tra le due console era la versione migliore, visto che la potevi moddare liberamente grossomodo come su pc. quindi immagino che daranno un'immaginetta per gears 1 e 2, un'arma da shadow complex e un capitolo esclusivo che contiene il vero finale di gow3 se hai il salvataggio xbox di ut3.
e unreal?
Insert Coin
No comment...
A parte shadow complex che non ho ancora preso la epic fino ad ora secondo me non ha sbagliato un colpo...non vedo l' ora di giocare a bulletstorm per poi riprendere a mazzate qualche locusta con Gears 3.
"bye bye lazie "
http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
Bluemoon
rivogliamo teoKraziaalexspooky ha scritto:c'è una specie di modalità storia coi bot, ma non ricordo nemmeno se ci sono i filmati tra uno scontro e l'altro e solo la sequenza di livelli con cui impratichirsi man mano con le varie modalità di gioco, essendo ut3 un titolo esplicitamente dedicato al multi online.
se serve lo finiro'
Stefano Castelli
SmazzatoMeshuggah 81 ha scritto:Carmine!
Ottimo, ce li ho tutti..vediamo di cosa si tratta..

--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
the hardest part ha scritto:
perchè hai una gamertag come tutti?
ecco, ha senso che leggano la gamertag, molto più veritiera e resiliente agli errori di valutazione degli utenti (leggasi: cancellazione brutale dei savegame... "tanto, a che mi serviranno mai" lol)
babaz ha scritto:Non c' avevo pensato..speriamo che prendano come riferimento le gamertag altrimenti per Gears 2 sono fregato..ho tutte le statistiche azzerate (senza motivo, mai usato un glitch o vaccate simili...)
O_o
utente_deiscritto_30839
Utente non attivo.
ho cambiato 2 console da gears 1a 2... e vabbè pazienza!