1.     Mi trovi su: Homepage #5808719
    Un Mister nuovo per l'Inter
    (3 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    Dopo 4 mesi di infortuni e di non gioco e soprattutto dopo le infauste
    dichiarazioni esternate ad Abu Dhabi...L'Inter si trova a dover
    sostituire Rafa Benitez.
    Propongo dei nomi a caso, senza considerare
    se effettivamente potrebbero o no allenare l'Inter da qui a fine
    stagione...Poi si vedrà.
    Io sarei per una soluzione interna, tipo
    Walter Zenga. Se poi andasse bene lo si conferma, altrimenti andrei
    tutta la Vita su Hiddink,
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5809068
    cominciate a riprendervi oriali...il resto vien da se :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5809361
    scudettoweb ha scritto:
    Cosa vi avevo detto in tempi meno sospetti? :asd:
    vero ;)
    io comunque non avevo molti dubbi che sarebbe finita così, viste le premesse in settembre, ottobre novembre e dicembre:D
    io dico Zenga, mi piace molto, e forse è molto più simile di tutti gli altri all'amato muorigno.
    Benitez ha messo in luce ancora una volta i difetti della dirigenza inter.
    Preso più per la nomea che si portava dietro che per il tipo di gioco che applicava, gli sono stati promessi acquisti in agosto e non sono arrivati. Non è stato difeso neanche dalla società che lo aveva scelto, gli sono state attribuite colpe di tutti i tipi, infortuni in primis, e sono pronto a scommettere che non ne è lui la colpa diretta.
    La realtà è che non è Muorigno ed è venuto per cominciare un progetto nuovo non per continuarne uno vecchio, e qui la società ha sbagliato alla grande con i tifosi.
    E per me Benitez ha ragione a porre un'ultimatum alla società: datemi fiducia comprando giocatori per il mio progetto oppure lasciatemi a casa. Continuare così con il tira e molla partita per partita non permette di lavorare sereni ed ha ragione.
    Forse ha sbagliato solamente il momento, ma per me ha dato fastidio molto più perchè ha rivelato pubblicamente una realtà costruita intorno a lui dalla società che non rispondeva al vero.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5809369
    marcomix ha scritto:
    cominciate a riprendervi oriali...il resto vien da se :asd:
        Smollarlo è stato il vero sbaglio di Moratti. Oriali cuciva e recuciva i rapporti fra Squadra-Mister-Società.

Ohi...Benitez o no....La Compagine s'è qualificata in Champions con una giornata di anticipo...
    Ha vinto...E non poteva fare altrimenti...Dopo un percorso bellissimo e lungo 5 anni...Ha stravinto il Mondiale...
    E potrebbe essere, sulla carta, a soli 7 punti da un Bilan che se Ibra dorme si blocca tutto.

Col retorno degli infortunati, tranne Samuelone :'(
    Benitez o no...
    Non potranno che fare un po' meglio....E potrebbe bastare.
    Nonostante 4 mesi di campionato da paura....C'è il reschio di essere a soli 7 punti dai primi.

Secondo me, dopo 2 anni di Muo, potrebbero autogestirsi...Allenator Zanetti, in campo e fuori :D
    Si resparmierebbero 6 mesi di stipendio e per la Squadra sarebbe + facile trovare motivazioni nuove...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5809452
    see, ci manca solo una squadra che si auto-gestisca...
    cmq oriali non so se sarà disponibile, al programma radio Deejay chiama italia (quindi di sicuro non il programma piu indicato a parlar di calcio) hanno detto che nel bologna che sta nascendo avrà:
    Il signor segafredo presidente (caccia i soldi)
    Morandi presidente onorario (immagine)
    Oriali presidente operativo (fa le scelte)
    cmq benitez mi ha stupito proprio, va bene avere da lamentarsi e non voler fare la parte del pirla. però sono state uscite sbagliate nei tempi e modi.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Un Mister nuovo per l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina