1.     Mi trovi su: Homepage #5808818
    Salve a tutti..... avrei da chiedere una piccola consulenza :doc: !!
    Visto che le Collector's edition di Dead Space 2 qua in Europa si dividono i contenuti, ero intenzionato a prenderla in America dove quella per PS3 ha sia la replica del Plasma Cutter che Extraction. Il mio dubbio è.... DS2 dovrebbe funzionare perché dovrebbe essere region free, ma extraction? in caso sia da scaricare ci sono problemi? Ed anche i codici per l'armatura e le armi scaricabili, sono bloccate perché legate al PS network, o anche in quel caso non ci sono restrizioni?
    Vi ringrazio!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5808821
    gambit82 ha scritto:
    Salve a tutti..... avrei da chiedere una piccola consulenza :doc: !!
    Visto che le Collector's edition di Dead Space 2 qua in Europa si dividono i contenuti, ero intenzionato a prenderla in America dove quella per PS3 ha sia la replica del Plasma Cutter che Extraction. Il mio dubbio è.... DS2 dovrebbe funzionare perché dovrebbe essere region free, ma extraction? in caso sia da scaricare ci sono problemi? Ed anche i codici per l'armatura e le armi scaricabili, sono bloccate perché legate al PS network, o anche in quel caso non ci sono restrizioni?
    Vi ringrazio!
     se ci sono dei codici da riscattare sicuramente funzioneranno solo sul PSN usa... al massimo ti crei un account USA e scarichi tutto da li.

Dead Space 2 US

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina