1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5808913
    ma sto gioco lo fanno uscire a rate...se lo compro adesso già tra tutte le patch saremo a 1 giga e rotti...

poi non ho capito una cosa: il gioco è uscito da 20 giorni...mi volete dire che queste patch non ce le avevano già belle che pronte?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5808918
    io lo ho installato ieri pomeriggio e devo dire che non è male.. praticamente ti aggiungono 5 prove speciali da fare solo se si è collegati online ( con retribuzione in crediti e esp), 2 prove a tempo come era in gran turismo 5 prologue dove il tempo andava in rete e 2 prove derapata con le stesse modalità della prova a tempo dove il punteggio va in rete.. io le ho fatte tutte quelle con retribuzione in cr ed esp e sono anche abbastanza cospicue.. se si vincono tutte e 5 i tipi di gara si guadagna piu di 2.000.000 di cr.. e altrettanti punti esp. buona anche l'idea di inserire le vincite nell'online anche se credo che chi gioca online non lo fa per i soldi ma per pura passione e divertimento..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5808937
    Bha.. Sto gioco è na barzelletta.. Se chiedono 600 MB per le cose riportate, non oso immaginare quanto spazio potrebbe occupare una patch per sistemare le magagne grafiche.. Come sempre tutto il rispetto per chi si stà divertendo a giocarlo, ma visto che ci speravo tanto in questo gioco, non riesco a non esternare il mio disappunto.. 8-(
    Comunque buona installazione..  ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5808952
    TRIDER G7 ha scritto:
    Bha.. Sto gioco è na barzelletta.. Se chiedono 600 MB per le cose riportate, non oso immaginare quanto spazio potrebbe occupare una patch per sistemare le magagne grafiche.. Come sempre tutto il rispetto per chi si stà divertendo a giocarlo, ma visto che ci speravo tanto in questo gioco, non riesco a non esternare il mio disappunto.. 8-(
       A quanto pare il gioco venduto 3 anni fa era il prologo del prologo,questa volta anche a prezzo pieno :sbam:
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5808986
    Dna ha scritto:
    poi non ho capito una cosa: il gioco è uscito da 20 giorni...mi volete dire che queste patch non ce le avevano già belle che pronte?
     quindi a che pro rilasciarle dopo come patch?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5809041
    TRIDER G7 ha scritto:
      Evidentemente avevano le patch belle e pronte per essere pubblicate sul web in un secondo tempo. Non so il perché di questa strategia, non mi convince molto, ma tant'è... fatto sta che questo aggiornamento è veramente fantastico! Se possono migliorare ulteriormente il gioco sono disposto a scaricare anche altri 5 GB di patch! L'aggiunta migliore è quella dei tornei stagionali, che potranno renderlo un gioco praticamente infinito...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5809050
    comunque a me non sta male questa cosa degli aggiornamenti con patch.. sinceramente sarebbe bello avere un gioco completo dall'inizio, ma solo per il primo breve periodo perchè poi dopo averlo capito e conosciuto tutto non ci sarebbe piu divertimento come all'inizio, invece cosi mentre si va avanti nel gioco ci vengono date sempre piu nuove informazioni e dati giocabili che scoprirli mano a mano li rende piu importanti..

[Notizia Gran Turismo 5] Maxipatch da 600MB per GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina