1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5808903
    In occasione del compleanno del Boss (che ricordo a tutti è il 25 dicembre) mi ritrovero' / ci ritroveremo diversi giorni liberi da professori/colleghi/capiufficio/principali/fatturato...e mi sembra doveroso passare all'acquisto del personale game of holidays!! Sono tremendamente indeciso tra:

Dj hero 2
    Fallout New Vegas
    Metroid Prime Trilogy

tutti singleplayer,lunghi e immersivi..quello che voglio per quei giorni...il dubbio mi sta uccidendo XD

Voi che prenderete per l'occasione?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5808948
    giochi ne ho già a bizzeffe, il mio regalo di natale è stato/sarà senza dubbio l'iphone 4...mi è appena arrivato, non so neanche da che parte iniziare. :rotfl:
    è la prima volta che ho un telefono così bello fra le mani, e non ho mai avuto un phone prima d'ora, speriamo in bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5808958
    melchio ha scritto:
    In occasione del compleanno del Boss (che ricordo a tutti è il 25 dicembre) mi ritrovero' / ci ritroveremo diversi giorni liberi da professori/colleghi/capiufficio/principali/fatturato...e mi sembra doveroso passare all'acquisto del personale game of holidays!! Sono tremendamente indeciso tra:

Dj hero 2
    Fallout New Vegas
    Metroid Prime Trilogy

tutti singleplayer,lunghi e immersivi..quello che voglio per quei giorni...il dubbio mi sta uccidendo XD

Galaxy o metroid anche per me, intervallato da qualche partita a Reach (ti aspetto!) e Fable III :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5808959
    Metroid, ma tutta la vita proprio.
    Fra l'altro capisco l'indecisione tra Metroid e Fallout (che comunque come esperienza offrono qualcosa di vagamente paragonabile), ma DJ Hero 2 che cazzo c'azzecca!?! :-O
    Come fruizione è diversissimo!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5808967
    ma forse il senso del topic era diverso
    cosa giocheremo a natale?
    un cazzo, sarò impengnato a mangiare come un porco.
    cosa mi regaleranno a natale di videoludico?
    ho "suggerito" alla mia ragazza in difetto di ispirazione "se proprio non sai cosa regalarmi buttati su uno di questi 2, final fantasy XIII limited per ps3 oppure Two world 2 premium ed. per 360"
    vedremo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5808968
    Meno D Zero ha scritto:
    giochi ne ho già a bizzeffe, il mio regalo di natale è stato/sarà senza dubbio l'iphone 4...mi è appena arrivato, non so neanche da che parte iniziare. :rotfl:
    è la prima volta che ho un telefono così bello fra le mani, e non ho mai avuto un phone prima d'ora, speriamo in bene.
     inizia scaricando dall'app store: tilt to live
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5808970
    melchio ha scritto:

Dj hero 2
    Fallout New Vegas
    Metroid Prime Trilogy

se non hai giocato a dj hero , ti consiglio di sicuro dj hero 2...io le scorse vacanze di natale mi ero regalato dj hero e mi ci ero divertito tantissimo!
    se invece hai già dj hero con controller annesso: allora gioca dj hero 2 perchè lo vorrai sfruttare sto controller o no???
  8. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5808980
    Metroid è un gioco che non puoi perderti melchio, te lo stra consiglio. ;)

Per quanto riguarda me, gioco di Natale Fallout 3 che ho appena iniziato e che voglio farmi proprio bene. Senza dimenticare Reach, come dice bene Mr. "25 a 24 in rimonta" (:DD), però dal 30 circa in poi quello, che prima non sarò online.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  9. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5808993
    Dna ha scritto:
    se non hai giocato a dj hero , ti consiglio di sicuro dj hero 2...io le scorse vacanze di natale mi ero regalato dj hero e mi ci ero divertito tantissimo!
    se invece hai già dj hero con controller annesso: allora gioca dj hero 2 perchè lo vorrai sfruttare sto controller o no???

Ce l'ha eccome Dj Hero, poco tempo fa dopo l'ora di pranzo ci giocava sempre.
    Dj Ghiro on stage, me lo ricordo benissimo. :D
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/

il NOSTRO regalo di Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina