1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5808947
    Ebbene si. Faccio una listina di giochi in uscita nel 2011 di cui si parla troppo poco. Così poi ne iniziate a parlare a volontà e io potrò aprire un topic intitolato "2011: quelli di cui si parla TROPPO". E sarò felice.

Deh!

Comunque... inizierebbe.

Dungeon Siege III (PC, PS3, X360)
    A me i primi 2 Dungeon Siege non sono poi piaciuti molto, eh... li reputo una sorta di cloni mosci di Diablo. E allora perché mi metto a segnalare l'arrivo del 3 nel 2011? Facile, perchè mi sembra un pò il capitolo della svolta. Primo: di hack'n slash fantasy non ce n'è mai abbastanza. Secondo: in effetti, Diablo III su console NON esce (e non si sa neppure se esce nel 2011, per inciso...), per cui c'è ampio spazio per un pò di spadanza e martellanza, almeno per l'utenza console-only. Terzo: Dungeon Siege III è sviluppato da Obsidian Entertainment, gente che quando ha il tempo di realizzare per bene un gioco tira fuori gran bella roba: non per niente sembra che, pur non rinnegando la sua natura di dungeon-crawler ammazzerelloso, DSIII avrà anche una bella trama con bivi, finali multipli e falli vari. Tra l'altro, col fatto che Square Enix ha dovuto rimandare QUALCHE giochino ed è attualmente un pochino nei guai direi che ci sono ampie chance che DSIII diventi un loro titolo di punta e goda di una certa promozione. Vediamo come va...
    .

Warriors: Legends of Troy (PS3, X360)
    Ma insomma, gliela vogliamo dare un pò di fiducia a Koei? Ok, fanno giochi vecchi fuori e vecchi dentro e i loro exploit tecnologici di recente sono pari a peti di scarsa rumorosità nel rumoroso panorama dei videogame (dove si odono bombe mica da ridere). Però nel caso specifico 'sto Legends of Troy è sviluppato dal team canadese di Koei (che si chiama, tra l'altro, Koei Canada!) dopo anni di sviluppo di un vero e proprio motore next-gen. Questi tizi sono persino andati a vedere le rovine di Troia per ispirarsi meglio: gliela vogliamo dare una chance? Il motivo principale per cui vale la pena attendere 'sto Warriors è però la presenza, in un video, di un guerriero che colpisce un nemico con un bel calcione: dovremmo dunque non avere problemi nel trovare un burrone/pozzo/spelonca/baratro, metterci davanti un nemici e calciarcelo di sotto al grido di "This is Spartaaaaaa!". Che è un pò quello che tutti vorremmo fare, no? (e che indubbiamente abbiamo fatto più volte in Dark Messiah of Might & Magic... non neghiamolo).

Brink (PC, PS3, X360)
    Ovvero... probabilmente lo sparatutto dell'anno. Zitto zitto, tomo tomo, cacchio cacchio, 'sto gioco sta raccogliendo un consenso dopo l'altro e si profila come un titolo persino rivoluzionario in un ambito - ammettiamolo - un pò statico e un pò stitico. Brink ha:
    - Un bello stile grafico, un pò fumettoso e assai accattivante.
    - Modalità co-op nello story mode fino a otto partecipanti. Otto.
    - Personaggi che crescono acquisendo esperienza e ottenendo così sia armi e attrezzature, sia abilità speciali.
    - Lo sviluppatore, Splash Damage, ha un'esperienza tutto sommato interessante in ambito di FPS. La stoffa diciamo che ce l'hanno. Magari un pò sgualcita, ma 'sto Brink sembra la loro grande occasione.
    - Sparatutto con parkour annesso! Qui si va un tantino oltre il wall-jump, signori.
    - Quattro classi di personaggio tra cui scegliere, ciascuna con il proprio albero di abilità da sbloccare. Soldato, Ingegnere, Medico, Operativo.
    - Obiettivi dinamici durante le partite multiplayer online, talvolta da scoprire proprio sul campo di battaglia o da "soffiare" agli altri.
    Come se non bastasse, il tutto sembra proprio sviluppato bene. Viva Brink!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5808955
    Brink mi eccitava di brutto a livello di feeling estetico.
    Poi purtroppo l'ho provato. :DD
    Diciamo che non mi è parso un gioiellino in termini di immediatezza e semplicità, ecco.
    Però speriamo bene, potrebbe uscire qualcosa di interessante.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5808957
    Dna ha scritto:
    aggiungi pure project dark di from software...che secondo me arriva a novembre ( visto che spegneranno i server di DS per fare posto a qualcos'altro...)
     Aggiungerò Project Dark quando... si saprà qualcosa di Project Dark. ;)
    --
    Stef
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5808963
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ebbene si. Faccio una listina di giochi in uscita nel 2011 di cui si parla troppo poco. Così poi ne iniziate a parlare a volontà e io potrò aprire un topic intitolato "2011: quelli di cui si parla TROPPO". E sarò felice.

Bisogna aprire anche dei sondaggi per portarsi avanti con il lavoro..." il piu' bello del 2011 " " il piu' brutto del 2011"  " la sorpresa del 2011  " " la delusione del 2011 "
    :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5808965
    dungeon siege3
    tecnicamente sembra bello massiccio..spero sia all altezza degli sviluppatori.
    ah tra i "si parla poco" direi anche un certo TORCHLIGHT 2
    sara che su console ancora non si è visto..ma in questo secondo capitolo i "padri" di diablo promettono tanto tanto tanto anche con l'online... in attesa di Diablo3 :nworthy:
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5808972
    Dark76 ha scritto:
    ah tra i "si parla poco" direi anche un certo TORCHLIGHT 2
    sara che su console ancora non si è visto..ma in questo secondo capitolo i "padri" di diablo promettono tanto tanto tanto anche con l'online...
    Oh, l'online lo promettevano anche col primo...:|3
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5808990
    Bark ha scritto:
    E Bulletstorm???
    Bulletstorm quello che ultimamente è citato in ogni angolo del globo? Ok, qui sul forum è poco discusso, ma è comunque un videogame perennemente sotto i riflettori. Giustamente, intendo. Mi pare un bel mix tra Unreal Tournament e Gears of War. E c'ha il calcione.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #5809001
    ma brink è praticamnete un gioco con le classi di team fortress 2, ambientazione e  qualche potere alla shadowrun e c'hanno buttato pure in mezzo acrobazie sui muri
    flop annunciato.
    .
    homefront pare un altro titolo marchaito dalla sfiga. 1000 idee azzecate ed originali ma pad alla mano come frontlines potrebbe sembrare il cugino scemo di battlefiled. aspetto la demo ma il day-one se lo scorda.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809002
    Mdk7 ha scritto:
    Brink mi eccitava di brutto a livello di feeling estetico.
    Poi purtroppo l'ho provato. :DD
    Diciamo che non mi è parso un gioiellino in termini di immediatezza e semplicità, ecco.
    Però speriamo bene, potrebbe uscire qualcosa di interessante.
    Non sei il primo che dice che non è particolarmente immediato, in effetti. Forse non hanno deciso un "target" preciso. Certo è che non mi pare un gioco particolarmente "chesual"
    --
    Stef
  10. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5809003
    Insert Coin ha scritto:
    Bisogna aprire anche dei sondaggi per portarsi avanti con il lavoro..." il piu' bello del 2011 " " il piu' brutto del 2011"  " la sorpresa del 2011  " " la delusione del 2011 "
    :D
     Aggiungerei il più architettonico, il più geologico, il più pneumotoracico  e il più onirico.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5809004
    AVV. ha scritto:
    ma brink è praticamnete un gioco con le classi di team fortress 2, ambientazione e  qualche potere alla shadowrun e c'hanno buttato pure in mezzo acrobazie sui muri
    flop annunciato.
    Come si concilia la descrizione che hai dato sopra col termine "flop annunciato"?
    Che poi, capiamoci, anche secondo me c'è il rischio che non stra-venda, però può comunque essere un gran bel gioco.
    --
    Stef

2011: quelli di cui si parla poco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina